In Evidenza
altre sezioni
Altro

Temptation Island, tre coppie scoppiano nella puntata del 15 ottobre

Spettacolo

Tre coppie su tre si sono dette addio dopo il falò. Ma, per capire se è veramente finita, bisogna attendere la tradizionale puntata registrata a un mese di distanza dal programma

Condividi:

Non è stato certo il trionfo dell'amore, quello andato in scena nella puntata di Temptation Island di martedì 15 ottobre. Su tre coppie che si sono sedute davanti al falò, tre sono scoppiate. Una con convinzione, una con non troppa, una per orgoglio. Ma andiamo con ordine, e vediamo cos'è successo.

Il falò di confronto tra Giulia e Mirco

Il falò anticipato, Giulia l'ha richiesto con furia. Il fidanzato Mirco ha scelto di trascorrere un weekend con la single Alessia, e Filippo Bisciglia è stato costretto a inseguirlo a bordo d'una barca. Che ha raggiunto la sua, con la colonna sonora (sempre geniale) de I Pirati dei Caraibi e Lo Squalo. Così, non troppo felice, Mirco davanti al falò si è seduto. Ma per Giulia è stato vano. Lei, il giorno prima, si era detta pronta a cambiare per lui: a concedergli più libertà, a non lamentarsi più per la palestra e per il calcetto e per la Fiorentina e per il poco tempo, a prendere la patente per diventare più autonoma. E probabilmente sarebbe stata disposta a farlo anche davanti a quel falò, a cui si è seduta dicendo: "Mi fai schifo", per le scene viste, ma in cui le si leggeva l'amore. Mirco, però, ha deciso di rompere. Ha detto di amarla, ha detto che è complesso stare con lei, che non si poteva più andare avanti. Così, ognuno è andato per la sua strada. Giulia verso casa, Mirco verso la single Alessia (con cui, a onor del vero, nulla di fisico è accaduto).

Il falò di confronto tra Titty e Antonio

Come sarebbe finita tra Titty e Antonio, lo sapevano tutti. Fin dalla prima puntata. E lo sapeva pure Saretta, la tentatrice che ha fatto invaghire il fidanzato meno fidanzato dell'edizione. La ragazza gli ha chiaramente detto: "Per me sei solo un amico", lui ha incassato (male), Titty ha festeggiato. Ma non per riaverlo. Del resto, lei quell'anello che le ha fatto diventare verde il dito, acquistato da Antonio per tenerla buona ma con incisa una promessa senza valore, l'aveva già gettato nel falò. E poco importa, che Filippo Bisciglia gliel'avesse recuperato. Titty ha finalmente capito di non essere amata. Né ora, né prima, probabilmente mai. Ad amarla c'è però il pubblico, che l'ha eletta sua beniamina.

 

Il falò di confronto tra Millie e Michele

I fan speravano finisse invece diversamente per Millie e Michele. Che, a Temptation Island, avevano un obiettivo. Millie voleva dimostrare a Michele che, dietro al suo carattere espansivo, non c'è nulla di più. Nessuna mancanza di rispetto, nessuna volontà di tradirlo. Michele, dal canto suo, voleva imparare a fidarsi. Qualcosa, però, è andato storto. La vicinanza tra la fidanzata e il single Alex ha profondamente deluso Michele. I baci sul collo, le parole di Millie, che si è detta spaventata di restare sola, l'hanno portato a dire basta. Ma Bisciglia ha profetizzato: "Tornerete insieme".

 

approfondimento

Temptation Island, Alfred e Anna si lasciano dopo il falò di confronto