In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mariah Carey, il video in cui annuncia che non è ancora Natale: "Mi mettono fretta"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Mariah Carey ha simpaticamente dichiarato su Instagram: “Non ancora, mi spiace. Mi mettono sempre fretta”. Il filmato è velocemente divenuto virale sui social

Condividi:

Non è ancora Natale. Mariah Carey è stata chiara nel video pubblicato sul suo profilo Instagram e divenuto velocemente virale sui social. L’artista ha simpaticamente dichiarato: “Mi mettono fretta”.

mariah carey su instagram: “mi mettono fretta”

Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dell’uscita di All I Want For Christmas Is You, l’iconico brano di Mariah Carey. Nel corso degli anni la canzone ha ottenuto sempre maggior popolarità fino a diventare la colonna sonora delle festività regalando all’artista statunitense l’appellativo di ‘Regina del Natale’.

 

Negli ultimi anni il brano si è trasformato in un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando una serie quasi infinita di record. Nelle scorse ore Mariah Carey ha condiviso un divertente filmato.

approfondimento

Mariah Carey batte il suo stesso record di Spotify

Il video mostra la cantante a bordo di un aereo, il cui capitano ne annuncia la partenza verso il Polo Nord, in sottofondo le prime note di All I Want For Christmas Is You. Mariah Carey non sembra però essere d’accordo fermandone il decollo: “Non ancora, mi spiace. Mi mettono sempre fretta”. 

 

L’artista (FOTO) ha scritto nel post: “Per quelli che me lo chiedono: non è ancora ora!”. Il filmato ha ottenuto numerosi commenti e più di 470.000 like in meno di ventiquattro ore.

approfondimento

Mariah Carey, l'esibizione con Ariana Grande e Jennifer Hudson

All I Want For Christmas Is You è tra le canzoni di Natale più famose nella storia della musica. Il singolo ha conquistato vari primati, tra i quali quello del brano con il maggior numero di streaming su Spotify in un singolo giorno grazie a 23.701.697 riproduzioni. Inoltre, come riportato da Billboard, la canzone ha raggiunto il primo posto nella classifica dei singoli più venduti in America in cinque anni differenti.