In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pippo Baudo riappare in pubblico in sedia a rotelle per il compleanno di Pingitore

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Il celebre conduttore torna ad apparire in pubblico in occasione del novantesimo compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore. Alla festa, a cui hanno partecipato anche Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate, Baudo si è mostrato in sedia rotelle sorridente come nelle foto postate sui social nei profili ufficiali degli invitati

Condividi:

Il celebre conduttore, autore televisivo e radiofonico catanese, che proprio lo scorso 7 giugno ha spento 88 candeline, è tornato in pubblico in occasione del compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore che di anni ne ha compiuto novanta. Erano ormai mesi che circolavano voci circa lo stato di salute del presentatore e questo atteso ritorno convince il pubblico che a suo tempo era già stato rassicurato dallo stesso Baudo, il quale aveva spiegato di stare "benissimo" e di avere solo qualche problema al ginocchio.

 

La grande festa si è tenuta nella casa di Martufello e sua moglie, a Sezze in provincia di Latina. Oltre ai protagonisti che hanno fatto la storia del Bagaglino ideato da Pingitore, molti i volti noti dello spettacolo che hanno voluto rendere omaggio al regista. La presenza a sorpresa dell'amato Pippo nazionale ha reso speciale i festeggiamenti.