In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Catherine Zeta-Jones si spoglia per il compleanno di Michael Douglas: "Non avevo idee"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La diva si è spogliata come regalo di compleanno per il marito, e non ha resistito a condividere la foto su Instagram. "Nella mia veste di compleanno! Dopo oltre 25 anni di condivisione del mio compleanno con mio marito, sto esaurendo le idee regalo!" ha scritto l’attrice in un post su Instagram condiviso mercoledì 25 settembre. Ma Zeta-Jones l’ha fatto anche come regalo a se stessa: i coniugi sono nati il 25 settembre, lui del 1944 e lei del 1969

Condividi:

Catherine Zeta-Jones ha fatto i propri personali auguri al marito Michael Douglas regalandogli uno spogliarello.
La diva è rimasta senza veli come regalo di compleanno speciale per il consorte, e non ha resistito a condividere la foto con i fan. "Nella mia veste di compleanno! Dopo oltre 25 anni di condivisione del mio compleanno con mio marito, sto esaurendo le idee regalo!" ha scritto l’attrice in un post su Instagram condiviso mercoledì 25 settembre (lo trovate in fondo a questo articolo).

"Questa è l'opzione regalo numero due, le palline da golf sono l'opzione uno... ovviamente”, ha aggiunto.

 

Nella foto in bianco e nero, Zeta-Jones sembra una top model mentre si appoggia sul bancone del bagno, completamente nuda tranne che per un paio di tacchi alti.
L'attrice, 55 anni, ha lasciato poco all'immaginazione mentre festeggiava il genetliaco di Michael Douglas, dimostrando a lui, a se stessa e tutti i quasi 6 milioni di follower che ha su Instagram quanto sia in splendida forma.
E ricordiamoci che il compleanno è stato un doppio compleanno: sia Douglas sia la sua stessa consorte, infatti, sono nati il 25 settembre! Lui il 25 settembre del 1944, dunque ha spendo 80 candeline, lei invece il 25 settembre del 1969, spegnendone quindi 55.

 

Lo spogliarello non è stato dunque solo un regalo al marito ma forse anche un dono a se medesima, fiera di essere così in forma dopo oltre mezzo secolo di vita.
Zeta-Jones ha pubblicato un tributo separato a sé e a Douglas, insieme a una foto di loro due del passato.
"Buon compleanno a Michael e a me!!”, ha scritto come didascalia di un post su Instagram mercoledì 25 settembre 2024 (potete trovare anche questo posto in fondo all’articolo). "Questi eravamo noi 25 anni fa nel giorno del nostro compleanno! Ti amo con tutto il mio cuore”.

 

In fondo a questo articolo potete guardare i post che Catherine Zeta-Jones ha condiviso in occasione del compleanno suo e di suo marito.

Anche Douglas ha fatto un tributo alla sua "sorella di compleanno"

"Ti amo con tutto il mio cuore!", ha scritto l'attore come didascalia di una foto di Zeta-Jones postata mercoledì sul suo profilo di Instagram. "Che il tuo nuovo anno sia il migliore di sempre!”.
La sua dedica è rivolta a quella che lui definisce come “my birthday sister”, la "mia sorella di compleanno”.

 

La coppia di Hollywood ha avuto una relazione che ha superato la prova del tempo: si sono incontrati per la prima volta nel 1998 e, al primo sguardo, lui sapeva che lei era quella giusta. Nonostante i 25 anni di differenza d'età, sono convolati a nozze e da allora sono innamorati e felici.

 

"Le ho detto dopo circa mezz'ora di conversazione: ‘Sai, sarò il padre dei tuoi figli’”, ha raccontato Michael Douglas nello show di Jonathan Ross nel 2016. "Sembrava una buona battuta, e lei ha risposto: 'Sai, ho sentito molto parlare di te, ti ho visto in molte cose, e penso che sia il momento di augurarti la buonanotte’”.
Ma i vaticini di Douglas si sono rivelati impeccabili: hanno due figli, Dylan, 23 anni, e Carys, 21.
Michael Douglas è anche padre di Cameron Douglas, figlio avuto con l'ex moglie Diandra Douglas.

approfondimento

National Treasure, Catherine Zeta-Jones entra nel cast della serie TV

Una grande passione tra i due

Nel corso della loro lunghissima relazione, la coppia non ha esitato a condividere dettagli - anche assai piccanti - sulla loro vita amorosa.

Ora Zeta-Jones si è spogliata per il compleanno della sua dolce metà, ma un anno fa Douglas aveva rivelato che la coppia aveva una scommessa particolare a golf, una scommessa in cui i due avrebbero dovuto giocare totalmente nudi…
"Le regole sono che devo spogliarmi se non supero i tee delle donne, cosa che riesco a fare la maggior parte delle volte”, ha raccontato il divo al quotidiano inglese The Guardian nel marzo 2023. "Ma ci sono stati momenti in cui giocavamo da soli e dovevo darle un piccolo spettacolo perché siamo competitivi. Ma solo quando gioco con mia moglie”.

 

Di seguito trovate i post che Catherine Zeta-Jones ha condiviso in occasione del compleanno suo e di suo marito.