In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Amici 2024, al via domenica 29 settembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

L’ultima edizione della trasmissione ha visto trionfare Sarah, protagonista dell’estate con il tormentone Sexy Magica. Poche settimane fa la giovane popstar ha lanciato il nuovo brano Roulette

Condividi:

Annunciata la data di inizio della ventiquattresima edizione di Amici. Maria De Filippi tornerà alla guida del programma, nessuna comunicazione ufficiale sui nomi dei professori chiamati a seguire gli allievi della nuova edizione.

Amici 2024, al via domenica 29 settembre

A circa tre mesi dalla fine della ventitreesima edizione, Maria De Filippi è pronta ad accogliere gli allievi all'interno della scuola. Cantanti e ballerini si sfideranno per conquistare uno dei posti disponibili. Il profilo Instagram della trasmissione ha annunciato la data di inizio, ovvero domenica 29 settembre.

 

Nelle ultime settimane indiscrezioni riguardanti i nomi dei professori si sono rincorse senza sosta, ma al momento nessuna conferma ufficiale.

approfondimento

Amici, la vincitrice Sarah ha pubblicato il video di Sexy Magica

Sarah è la giovane vincitrice dell’ultima edizione di Amici. La cantante, guidata da Lorella Cuccarini, ha conquistato il pubblico e il giuria avviando la sua carriera sulle note del tormentone estivo Sexy Magica contenuto nell’album uscito a maggio. A luglio la cantante ha pubblicato il nuovo singolo Roulette, il cui videoclip ufficiale conta oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Amici 2024, Sarah Toscano è la vincitrice

Tra gli artisti più amati dell’ultima edizione troviamo anche Petit, Holden e Mida, quest’ultimo protagonista delle classifiche estive con Bacio di Giuda in collaborazione con AVA e VillaBanks.