Temptation Island, quando inizia e quali sono le coppie annunciate finora

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il primo appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island è fissato per martedì 10 settembre. Alla conduzione confermato Filippo Bisciglia

Pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. L’account Instagram del programma ha condiviso le clip di presentazione delle prime cinque coppie, al timone Filippo Bisciglia.

temptation island, i portagonisti e la data di inizio

 

Filippo Bisciglia alla guida della trasmissione in partenza martedì 10 settembreDiandra e Valerio, fidanzati da sette anni e mezzo, formano la prima coppia della nuova edizione. La ragazza: “Lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro”.

 

Troviamo poi Antonio e Titty, fidanzati da tre anni e conviventi da dodici mesi. Antonio: “Ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”.

approfondimento

Temptation Island, presentata la terza coppia: chi sono Mirco e Giulia

Proseguiamo con Giulia e Mirco, insieme da nove anni. La ragazza: “Questo rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata, valorizzata. Ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa che è sua”.

approfondimento

Temptation Island 2024, Titty e Antonio sono la seconda coppia

La quarta coppia del programma è quella formata da Anna e Alfred, insieme da un anno e nove mesi. La fidanzata: “Sono io che scrivo a Temptation Island principalmente per due motivi; in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e in un secondo momento perché in questo arco di tempi non mi sono sentita l’unica donna della sua vita”.

 

Infine, Fabio e Sara, fidanzati da un anno. La ragazza: “Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua dato che penso di portare avanti questa relazione totalmente da sola”.

Spettacolo: Per te