Temptation Island, presentata la terza coppia: chi sono Mirco e Giulia
SpettacoloLa ragazza ha raccontato: “Io non mi sento più apprezzata, valorizzata. Ci sono stati dei litigi, sopratutto nell’ultimo anno da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa che è sua”
Mirco e Giulia sono la terza coppia di Temptation Island in partenza prossimamente. La produzione del programma ha pubblicato la clip di presentazione dei due ragazzi. Giulia ha raccontato: “Questo rapporto si è spento”.
temptation island, chi sono giulia e mirco
In attesa di scoprire la data di debutto della nuova edizione di Temptation Island, l’account Instagram della trasmissione ha presentato Giulia e Mirco, fidanzati da nove anni.
La ragazza ha raccontato: “Sono Giulia, ho 30 anni, sono fidanzata con Mirco da nove anni e conviviamo da tre anni. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare nella casa nuova, le cose sono un po’ cambiate. Questo rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata, valorizzata. Ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa che è sua”.
approfondimento
Temptation Island 2024, Titty e Antonio sono la seconda coppia
Giulia ha proseguito: “E lui a volte mi ha addirittura mandato via di casa. Anche recentemente sono stata via una settimana e lui non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua, a casa sua”. Mirco ha aggiunto: “Sono consapevole che questa relazione non possa andare avanti in questo modo sia per il suo bene che sopratutto per il mio”.
approfondimento
Temptation Island, presentata la prima coppia della nuova edizione
Oltre a Mirco e Giulia, troveremo anche Titty e Antonio. Il ragazzo ha raccontato: “Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”. Presenti Diandra e Valerio, la fidanzata: “Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita: lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia".