In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Matilde Gioli, il post dall'ospedale con la gamba ingessata

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/MatildeGioli

Paura per l’attrice che interpreta Giulia Giordano nella serie televisiva “Doc - Nelle tue mani”: a causa di un incidente di cui ancora non si sanno i dettagli, è stata ricoverata in ospedale. Le hanno ingessato la gamba, come mostra lei stessa nello scatto condiviso sul suo profilo di Instagram nelle scorse ore. Nella didascalia a corredo dell’immagine scrive: "Starò a riposo per un po'. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti"

Condividi:

Momenti di paura per Matilde Gioli. L’attrice (al secolo Matilde Lojacono) che interpreta Giulia Giordano nella serie televisiva Doc - Nelle tue mani è ricoverata in ospedale a causa di un incidente.

Le è stata ingessata la gamba destra, come mostra lei stessa nello scatto condiviso sul suo profilo di Instagram. Nella didascalia a corredo dell’immagine lancia un appello: "Starò a riposo per un po'. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”.

 

Per adesso non si sanno dettagli dell’accaduto. In rete qualcuno ipotizza che si sia trattata di una caduta da cavallo, dal momento che Matilde Gioli è una grande amante dell'equitazione.
Tra le poche certezze, però, c’è quella della frattura del perone, documentata dal referto della lastra (anch’esso condiviso nel post, che potete trovare in fondo a questo articolo).

Il referto parla anche di applicazione di chiodi, avvenuta durante l'operazione.

 

Potete guardare il post di Matilde Gioli condiviso sul suo profilo di Instagram in fondo a questo articolo.

Molti messaggi di affetto da colleghi, amici e fan

In queste ore stanno arrivando molti messaggi di affetto rivolti a Matilde Gioli, 34 anni. Messaggi di solidarietà, di pronta guarigione e di affetto stanno inondando il suo account di Instagram.
A partire dai colleghi, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Francesco Montanari.
Anche Chiara Ferragni, Francesca Fialdini e Asia Argento, la quale scrive all’amica: "Cucciolina adorata, ti scrivo una lista".

 

Matilde Gioli proprio pochi giorni fa era uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato ma purtroppo per lei questo brutto incidente non è certo una buona notizia, innanzitutto lato salute e poi anche perché la terrà lontana dal set per un bel po’ di tempo.

 

Di seguito potete guardare il post di Matilde Gioli condiviso sul suo profilo di Instagram.

approfondimento

Bla Bla Baby, il cast del film con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli