Dopo quello di Federica Pellegrini direttamente da Parigi, ecco l'annuncio ufficiale di altro sportivo, Tommaso Marini, vincitore dell'argento a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024, sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Il post su Instagram
Il fiorettista Tommaso Marini, vincitore dell'argento a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024, sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. "Ciao a tutti, sono Tommaso Marini, fresco argento olimpico nel fioretto maschile a squadre. Sono contento di annunciarvi che ci vediamo a settembre per il nuovo cast di Ballando con le Stelle quindi seguiteci su Rai1. Un bacio", annuncia lo stesso schermidore marchigiano mostrando con orgoglio la sua preziosa medaglia. La 19/a edizione del programma capitanato da Milly Carlucci partirà il 28 settembre sull'ammiraglia Rai.
dal podio olimpico al palco di Ballando con le Stelle
Tommaso Marini, il campione anconetano di fioretto, passerà dal podio olimpico al palco della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Medaglia d’argento nel fioretto a squadre, l'atleta, dalla sua viva voce ha voluto annunciare questa sua nuova avvincente avventura attraverso un video postato su Instagram. A breve si conosceranno i nomi ufficiali degli altri concorrenti che si vedranno sfidare senza esclusione di colpi.