Stranger Things: The First Shadow, il trailer dello spettacolo che arriverà a Broadway

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Stranger Things On Stage

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Phoenix Theatre di Londra, Stranger Things: The First Shadow approderà a New York

A marzo lo spettacolo Stranger Things: The First Shadow, ispirato alla celebre serie televisiva, debutterà a Broadway. La produzione ha diffuso il primo trailer dell’opera teatrale.

Stranger Things: The First Shadow, i dettagli della produzione

 

Dopo il grande successo ottenuto al Phoenix Theatre di Londra, Stranger Things: The First Shadow (FOTO) approderà a New York. Stephen Daldry ha diretto la regia insieme a Justin Martin. Lo spettacolo fornirà nuove chiavi di lettura alla popolare serie Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in arrivo prossimamente con l’ultima stagione.

 

La produzione ha annunciato l’arrivo dello spettacolo a Broadway diffondendo il trailer dello show londinese.

approfondimento

Stranger Things 5 e Mercoledì 2 usciranno su Netflix nel 2025

La storia, ambientata a Hawkins nel 1959, ruota attorno a Jim Hopper, Bob Newby, Joyce Maldonado e al nuovo studente Henry Creel. Misteri e ombre del passato sconvogleranno le loro vite. Giochi di luce, effetti speciali e fumo regaleranno una scenografia originale, i biglietti per lo spettacolo statunitense verranno messi in vendita a settembre.

approfondimento

Duffer Brothers, arriva nuova serie dei creatori di Stranger Things

Non solo apprezzato dal pubblico, ma anche acclamato dalla critica, lo spettacolo ha vinto due statuette agli Olivier Awards come Best Entertainment or Comedy Play e Best Set Design su un totale di ben cinque candidature.

Spettacolo: Per te