Zac Efron, le prime parole dopo l'incidente

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Zac Efron ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Felice e in salute. Grazie per gli auguri”

Venerdì 2 agosto Zac Efron (FOTO) ha avuto un incidente in piscina a Ibiza. Dopo aver trascorso la notte in ospedale, il personale medico ha optato per le dimissioni. Il protagonista di High School Musical ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute attraverso una foto condivisa sul profilo Instagram.

zac efron su instagram: “Grazie per gli auguri”

Paura rientrata. Dopo il piccolo incidente che ha coinvolto Zac Efron, un portavoce della star ha tranquillizzato il pubblico confermando le ottime condizioni dell'assistito a People. Ora, l’attore ha pubblicato uno scatto durante un allenamento confermando: “Felice e in salute. Grazie per gli auguri”.

 

Il messaggio è stato condiviso sul profilo Instagram che conta oltre sessanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

approfondimento

Zac Efron ricoverato in ospedale dopo un incidente a Ibiza

Immagine tratta dal profilo Instagram @zacefron
Immagine tratta dal profilo Instagram @zacefron

L’attore statunitense (FOTO) è divenuto noto per il ruolo di Cameron Bale nella serie tv Summerland affermandosi definitivamente con il franchise High School Musical al fianco di Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e Lucas Grabeel. 

approfondimento

A Family Affair, Nicole Kidman e Zac Efron alla première a Los Angeles

Negli anni successivi l’attore ha recitato in numerosi film ricevendo anche una nomination nella categoria Miglior cast cinematografico ai Sag Awards per il ruolo di Link Larkin in Hairspray - Grasso è bello. Tra le sue pellicole troviamo anche Baywatch, The Greatest Showman e il recente A Family Affair con Nicole Kidman (FOTO).

Spettacolo: Per te