Zac Efron ricoverato in ospedale dopo un incidente a Ibiza

Spettacolo
©Getty

Come riporta Tmz, due membri dello staff hanno tirato fuori l'attore dalla piscina di una villa perché si trovava "in difficoltà" per un "piccolo incidente di nuoto"

Zac Efron è stato ricoverato in ospedale dopo un “piccolo incidente di nuoto” avvenuto venerdì 2 agosto in una villa a Ibiza. Come riporta Tmz, due membri dello staff hanno tirato fuori dalla piscina l’attore di Iron Claw, 36 anni, che si trovava “in difficoltà”. Il portavoce del divo di Hollywood non ha fornito ulteriori spiegazioni sull’accaduto in acqua, ma ha comunque definito l’incidente “di lieve entità”. Dopo un breve ricovero precauzionale in ospedale, Efron è stato dimesso già sabato 3 agosto.

LA SERA PRIMA IN DISCOTECA

Nel 2013, Zac Efron aveva invece affrontato un incidente domestico che gli aveva provocato la frattura della mascella e diversi punti di sutura. La sera prima del recente incidente in piscina, invece, l’attore era stato ospite dell’amico e dj Martin Garrix nel locale Ushuaïa di Ibiza. Inoltre, il 25 luglio aveva partecipato all’evento Prelude to the Olympics alla Fondazione Louis Vuitton a Parigi.

approfondimento

A Family Affair, trailer, trama e cast del film con Kidman ed Efron

Spettacolo: Per te