Speciale Mostra del Cinema
Arrow-link
Arrow-link

Cardi B è incinta, l'annuncio della terza gravidanza

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @iamcardib

La rapper sul suo profilo Instagram da oltre 160.000.000 di follower: "Ti amo così tanto e non vedo l’ora che tu sia testimone di ciò che mi hai aiutato a raggiungere"

La rapper Cardi B ha rivelato di essere in dolce attesa. L’artista statunitense ha condiviso due foto con il pancione sul suo profilo Instagram: “Con ogni fine arriva un nuovo inizio”. L’annuncio ha ottenuto milioni di like.

Cardi B, le dichiarazioni

Terzo figlio in arrivo per Cardi B. A poco tempo di distanza dalla notizia della firma delle carte del divorzio da Offset, l’artista ha rivelato di essere in dolce attesa. La cantante di Bodak Yellow ha pubblicato due scatti sul profilo Instagram che conta più di 160.000.000 di follower.

 

Cardi B ha scritto: “Con ogni fine arriva un nuovo inizio! Sono così grata di aver condiviso questa stagione con te, mi hai dato più amore, più vita e soprattutto ridato forza al mio potere!”. La cantante ha proseguito: “Mi hai ricordato di poter avere tutto! Mi hai ricordato che non devo mai scegliere tra vita, amore e la mia passione!”.

approfondimento

La superstar Cardi B torna con il singolo Like What (Freestyle)

Infine, Cardi B ha concluso: “Ti amo così tanto e non vedo l’ora che tu sia testimone di ciò che mi hai aiutato a raggiungere, cosa mi hai spinto a fare! È molto più facile piegarsi ai colpi di scena, alle svolte e alle prove della vita, ma tu, tuo fratello e tua sorella mi avete mostrato perché vale la pena andare avanti!”.

 

Il post ha immediatamente fatto il giro dei social collezionando oltre cinque milioni di like in meno di ventiquattro ore.

approfondimento

Cardi B non sarà denunciata per il lancio del microfono (ora all'asta)

Dall’affermazione con il brano Bodak Yellow alle grandi collaborazioni, nel corso degli anni Cardi B si è affermata come una delle principesse del rap. Tra i suoi brani più noti troviamo I Like It con Bad Bunny e J Balvin, WAP con Megan Thee Stallion e Rumors con Lizzo. Tra i riconoscimenti ottenuti spicca una statuetta ai Grammy Awards nella categoria Best Rap Album per Invasion of Privacy.

Spettacolo: Per te