Mara Venier operata all'occhio, la foto su Instagram: cosa è successo

Spettacolo
Progetto senza titolo - 1

La conduttrice tv ha pubblicato una foto che la ritrae bendata, nel letto di un ospedale. Criptica la didascalia ("Mai tranquilla")

Maria Venier ha avuto un problema all'occhio.

A spiegarlo (o meglio, ad annunciarlo) è stata lei stessa, postando su Instagram una foto che la ritrae in ospedale, con una benda sul viso.

Il post di Mara Venier

"Mai tranquilla": questa la didascalia con cui la conduttrice tv ha dato la notizia ai suoi fan. Nel post, anche un ringraziamento al dottor Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia. Tuttavia, non è chiaro il motivo per cui la conduttrice è stata ricoverata e presumibilmente operata. Ciò che è certo, e che si trova presso la Casa di cura San Domenico, una clinica romana privata.

 

Tanti i commenti dei fan, ma anche degli amici vip. Achille Lauro (FOTO) ha messo una sfilza di cuori rossi, Simona Ventura ha chiesto cosa sia successo. E poi Arisa, Giusy Ferreri, Valeria Marini, Gigi d'Alessio, LDA, Raoul Bova, Drusilla Foer. Tutti ad augurare all'amatissimo volto televisivo una pronta guarigione.

 

 

Chi ha operato Mara Venier

Maria Venier non ha spiegato, nel dettaglio, perché si trova in ospedale, né che tipo di intervento ha subito. Molti utenti sui social hanno ipotizzato un intervento alla cataratta. Ma si tratta, per l'appunto, di ipotesi.

Il professore ringraziato dalla conduttrice, il dottor Andrea Cusumano, è un ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata, ma è anche professore presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universität di Bonn e presso il Weill Medical College della Cornell University di New York. Forte di una carriera quarantennale, è dunque un vero e proprio luminare del campo.

ROME, ITALY - APRIL 02: Mara Venier attends the "Domenica In" TV Show at Rai Studios on April 02, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta A. Villa/Getty Images)

approfondimento

Domenica in, Mara Venier: "Non rileggerei quel comunicato"

Spettacolo: Per te