Chiara Ferragni a Forte dei Marmi con Andrea Bisciotti, il presunto nuovo fidanzato
SpettacoloDopo la separazione da Fedez, l’imprenditrice digitale sembra aver ritrovato l’amore al fianco dell’ortopedico toscano. Le voci su una presunta nuova relazione circolano già da alcune settimane
Dopo la separazione da Fedez, Chiara Ferragni ha forse ritrovato l’amore. L’imprenditrice digitale è stata fotografata a Forte Dei Marmi in compagnia di Andrea Bisciotti, 31 anni, ortopedico toscano. La voce di una presunta nuova relazione con il medico circolava già da alcune settimane. Negli scatti, i due appaiono sereni e sorridenti. In spiaggia, l’influencer ha anche risposto in maniera inequivocabile ad un fan: “Si vede che la separazione mi fa bene”. Nel frattempo, l’ex Fedez è stato paparazzato a Milano al fianco dell’influencer Taylor Mega, ex del trapper Tony Effe.
Andrea Bisciotti si è laureato in Medicina all’Università di Parma, vive a Milano, (la stessa città dove l’influencer abita con i figli Leone e Vittoria), e lavora all’ospedale Humanitas. Occhi verdi e fisico statuario ottenuto grazie alla passione per lo sport e per il nuoto, l’ortopedico pubblica su Instagram foto di viaggi in giro per il mondo.