In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

George Clooney e Amal (quasi) in vacanza a Saint Tropez

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La coppia è stata avvistata mano per mano nella cittadina della Costa Azzurra, dove si sono concessi un pranzo romantico, anche se lui pensa al lavoro perché non è ancora in ferie (pare sia in trattative per un nuovo film sui supereroi, forse targato Marvel). I due sono stati paparazzati nel Sud della Francia, non lontano dalla tenuta che ora chiamano casa, ossia Domaine du Canadel

Condividi:

George Clooney e Amal sono stati avvistati a Saint Tropez mentre passeggiavano mano per mano.

La coppia è stata paparazzata nella cittadina della Costa Azzurra, dove si sono concessi un pranzo romantico (e "chidfree"), anche se lui pensa al lavoro perché non è ancora in ferie (pare stia per essere scritturato per un prossimo film sui supereroi, probabilmente targato Marvel, anche se per adesso si tratta solo di rumors). I due coniugi si trovano nel Sud della Francia, non lontano dalla tenuta che ora chiamano "casa", ossia Domaine du Canadel.

 

Per loro l’estate 2024 è ufficialmente incominciata, e infatti quando Amal e George Clooney tornano a farsi vedere in pubblico per questioni non di lavoro significa che è incominciata davvero la bella stagione... Le loro uscite disinvolte sono un po' come la rondine che per qualcuno fa già primavera, ecco.

 

L’estate 2024 è targata Saint Tropez in casa Clooney. Gli anni scorsi il divo di Hollywood e la sua divina consorte ci avevano abituato a inaugurare l’estate dalla villa Oleandra di Laglio, sul Lago di Como. Ora, invece, hanno scelto di stabilirsi nel Sud della Francia, dove risiedono (quando sono liberi da impegni di lavoro) già da alcuni mesi. Dunque le ferie (benché non siano totalmente ancora in vacanza, ripetiamo) non potevano che iniziare da lì.
La Provenza è diventata per loro una casa, con Domaine du Canadel che è la tenuta in cui davvero dicono di sentirsi “at home”, con i gemelli Ella e Alexander.

Il pranzo romantico a Saint Tropez

La coppia è stata fotografata a Saint Tropez, dove sono stati per qualche ora per pranzare assieme.
Amal Clooney indossava uno splendido mini abito floreale (disegnato da Donatella Versace nel 2004 per la collezione Diva Alert). L’avvocata 46enne è arrivata mano nella mano al marito per pranzare nel ristorante Jardin Tropezina, all’interno del lussuoso 5 stelle Château de La Messardière.

 

Il pranzo è stato di coppia, senza i gemelli, quindi un tête-à-tête romantico. Lo scorso giugno, i loro figli hanno festeggiato il settimo compleanno, quindi decisamente il pranzetto si sarebbe rivelato molto meno rilassante alla loro presenza...

approfondimento

George Clooney è ad Arezzo per girare il film Jay Kelly

Gli ultimi mesi sono stati molto intensi per i due

A livello lavorativo, gli ultimi mesi sono stati per entrambi molto intensi.

Amal è stata parecchio impegnata con la Corte Penale Internazionale che sta indagando sul conflitto a Gaza. George Clooney ha appena terminato le riprese in Italia del nuovo film, ancora senza titolo, di Noah Baumbach (con Adam Sandler e Riley Keough nel cast assieme a lui).


Tuttavia per Super George non è ancora iniziata ufficialmente la vacanza: il lavoro non è finito, perché giungono voci da oltreoceano che l’attore premio Oscar sarà coinvolto nel mondo dei supereroi Marvel. Dopo la sua versione di Batman nel film di Joel Schumacher, Batman & Robin del 1997, Clooney aveva detto che mai più si sarebbe calato in un ruolo del genere (la pellicola non è stata molto apprezzata, infatti). Poi, però, ha accettato di riprendere il ruolo per un cameo in The Flash (2023).

E comunque diciamocelo: i “mai più” di George Clooney non valgono molto, dato che aveva detto la stessa cosa anche riguardo il matrimonio ma poi è arrivata Amal…

 

Per adesso non si sa quale ruolo George Clooney potrebbe interpretare nell’Universo Marvel. La trattativa pare sia in corso. La stampa specializzata americana ipotizza una sorta di versione di Nick Fury nel multiverso, considerando il fatto che George Clooney ha 63 anni suonati. Questo suo nuovo ruolo potrebbe essere introdotto nel prossimo film Avengers: Secret Wars, in uscita nel 2025.

approfondimento

George Clooney e Adam Sandler a Milano per un film