Nella prima delle date romane, l'artista ha annunciato il tour 2025. Nella terza, ha sorpreso i fan confermando le voci che da qualche giorno circolavano: la fidanzata, che è la figlia di Heather Parisi, è incinta del loro primogemito
Questo inizio d'estate, per i fan di Ultimo è pieno di soprese. Dopo aver annunciato a sorpresa il tour 2025 negli stadi (andato subito sold-out), il cantante romano - durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 24 giugno - ha chiamato sul palco la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, incinta del loro primogemito.
L'annuncio sulle note di Quel filo che ci unisce
A Jacqueline Luna, Ultimo ha dedicato la canzone Quel filo che ci unisce. Ed è proprio sulle note di Quel filo che ci unisce che, davanti a un Olimpico ancora una volta sold-out, ha confermato quanto da giorni si diceva: la figlia di Heather Parisi è incinta.
"Se c'è una cosa che so e che ho imparato da voi è cosa significa famiglia", ha detto il cantante, facendo salire Jacqueline Luna sul palco. Poi si è inginocchiato davanti a lei, e le ha baciato la pancia, appena accennata dentro un vestito bianco lungo fino ai piedi.
La storia con Jacqueline Luna
Niccolò Moriconi e Jacqueline Luna di Giacomo sono una coppia da tre anni. Si sono conosciuti su Instagram durante la pandemia di Covid-19, poi si sono visti, e non si sono più lasciati. Ultimo era reduce da una lunga storia con Federica Lalli ma, quello con Jacqueline, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A marzo del 2021 hanno ufficializzato su Instagram la loro storia, poi sono arrivate le canzoni dedicate: Quel fino che ci unisce, Altrove.
"Non potremmo essere più diversi, eppure c'è qualcosa di così simile che ci accomuma e ci unisce... Non ho ancora capito cosa sia... Spero non basti una vita": queste le parole che, qualche mese fa, il cantante scriveva su Instagram.
Oggi, quel "qualcosa" è diventato ancora più grande. Ultimo e Jacqueline diventeranno genitori, e non potrebbero essere più felici.
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo
Romana classe 2000, Jacqueline Luna Di Giacomo è la secondogenita della cantante e showgirl Heather Parisi (che ha avuto la sua prima figlia, Rebecca Jewel, che oggi vive a Madrid, con Giorgio Manenti, poi i due gemelli Elizabeth e Dylan dal matrimonio con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin). Il suo rapporto con la mamma, che ora vive ad Hong Kong col marito e i due figli gemelli, non sarebbe però idilliaco. Spesso le due si sono lanciate frecciatine a mezzo social, con Luna che accusa Heather di non essere presente nella sua vita, e Heather che accusa Luna di utilizzare i social "per qualche like". Ciò che è certo è che, per tre anni, anche Jacqueline ha vissuto ad Hong Kong. Poi, nel 2013, è tornata in Italia, dove ha cominciato a fare la spola tra Roma e Los Angeles per studiare recitazione.