In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lucio Presta operato dopo un incidente col trattore: "Vivo per miracolo"

Spettacolo
©Getty

L'agente dei vip si trovava alla guida del mezzo, che gli si è poi rovesciato addosso. Girandosi sul fianco, è riuscito a proteggere gli organi, rimediando solo qualche danno a spalla e costole

Condividi:

Lucio Presta, agente dei vip e marito di Paola Perego, è stato vittima di un incidente nella campagna della Sabina. 

A raccontare cosa è successo è stato lui stesso, intervistato da Novella 2000.

L'incidente di Lucio Presta

Secondo quanto riportato dal giornale, Presta si trovava alla guida del suo trattore quando, all'improvviso, il mezzo gli si è rovesciato addosso. Tuttavia, è riuscito a cavarsela con lesioni a una spalla e con alcune costole fratturate, grazie alla sua prontezza d'animo. Nell'incidente, infatti, sarebbe riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall'impatto con il mezzo agricolo. Ricoverato d'urgenza, è stato subito operato. E, ora, si trova in convalescenza.

 

Per via di quanto successo, Lucio Presta e Paola Perego non saranno al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, il prossimo 6 luglio. 

 

"Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco, mi sarei schiacciato gli organi interni", ha raccontato il manager. Che, nei mesi scorsi, ha dovuto fare i conti anche col tumore al rene della moglie, Paola Perego.