Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, la proposta in diretta tv

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La star della tv ha ricevuto l'anello e risposto col fatidico sì al compagno. Il tutto in diretta tv durante Ballando con le stelle. Le nozze saranno il 6 luglio 2024

Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno presto moglie e marito. I due, che avevano già annunciato di voler convolare a nozze, hanno deciso di condividere l'ufficialità del loro fidanzamento con il pubblico che li seguiva in diretta tv, durante il programma Ballando con le stelle. Il giornalista e scrittore si è rivolto alla compagna e mettendole l'anello al dito le ha fatto la proposta.

La proposta di matrimonio

"Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, che è la donna  della mia vita, la donna che mi ha cambiato la vita, me l'ha cambiata anche accogliendo tutti i miei difetti, se il 6 luglio, vuoi diventare mia moglie...", ha detto Terzi. Simona Ventura, in lacrime, ha risposto: "Sì, va bene". Ma l'emozione ha riguardato tutti in studio, a partire dalla conduttrice Milly Carlucci: "Siamo tutti testimoni di una cosa meravigliosa", ha commentato.

Progetto senza titolo - 8

vedi anche

Ballando con le stelle 2023, cast e concorrenti. FOTO

L'ADOZIONE DELLA FIGLIA CATERINA

Simona Ventura è concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle, dove fa coppia con Samuel Peron. E proprio poco prima di ballare un tango con lui, la conduttrice televisiva ha regalato al pubblico un altro momento di intensa ed emozionante intimità, raccontando in una clip registrata la sua esperienza da madre di Caterina, adottata quando avevo solo due mesi.

"HA MESSO PACE NELLA MIA VITA"

"La madre, una mia parente, era in difficoltà", ha rivelato. "È stata il regalo più grande della mia vita, l'abbiamo inondata di affetto. Ha messo una pace incredibile nella mia vita". Dopo l'affido, l'adozione vera e propria, con il via libera dei genitori naturali: "Un gesto d'amore incredibile, perché hanno pensato alla felicità di Caterina e non a loro stessi".

Spettacolo: Per te