Justin Timberlake, la polizia ha pubblicato la sua foto segnaletica dopo l'arresto
SpettacoloIl cantante, alla guida di una Bmw nei pressi di New York, non aveva rispettato un segnale di stop e non aveva mantenuto la corsia di marcia. Dopo aver trascorso una notte in prigione, è stato rilasciato senza cauzione ma dovrà tornare in tribunale il 26 luglio
Gli occhi arrossati e lo sguardo fisso. Il dipartimento di polizia di Sag Harbor ha pubblicato la foto segnaletica di Justin Timberlake, che martedì 18 giugno è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza nei pressi di New York. Secondo un comunicato ottenuto da People, il cantante, che si trovava a bordo di una Bmw, non ha rispettato un segnale di stop e non ha mantenuto la sua corsia di marcia. La polizia ha quindi arrestato, processato e trattenuto per una notte Timberlake in prigione. Il cantante è stato rilasciato stamattina senza cauzione e dovrà tornare in tribunale il 26 luglio.
IN MANETTE IN TRIBUNALE
Secondo una fonte, Justin Timberlake è stato arrestato dopo aver trascorso una serata all’American Hotel di Sag Harbor mentre raggiungeva la casa di un amico. “Nessuno si è fatto male”, ha detto la fonte. Come testimoniato da un insider, in tribunale il cantante, in maglietta nera, jeans bianchi e scarpe da ginnastica, era ammanettato. “Sembrava un po’ turbato”, ha aggiunto la fonte. La moglie “Jessica [Biel] non era con lui”.