Drew Barrymore torna bionda, il nuovo look è un omaggio ai suoi anni da Charlie's Angels

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram di Drew Barrymore - Getty Images

L'attrice si è sottoposta a un makeover con l'aiuto di due super star del mondo del beauty: Chris Appleton e Charlotte Tilbury. "Mi sento come se fossi ancora quella ragazza!", ha commentato la star che ha tirato fuori per l'occasione la stessa t-shirt che indossava nel 2003

Riportare le lancette del tempo a venti anni fa tornando identici a sé stessi. Per Drew Barrymore sembra non essere passato un giorno dal 2003, ovvero dalla première di Charlie's Angels - Più che mai, evento dove stregò il pubblico di New York col suo fascino esuberante.
La star di Hollywood ha deciso di tornare a quei giorni magici e al suo look dell'epoca, coi capelli biondi lunghi e mossi. La trasformazione, filmata per un video poi postato sui social, è stata portata a termine grazie all'intervento di Chris Appleton e Charlotte Tilbury, haistylist e makeup artist delle celebrità di fama mondiale.
L'incredibile risultato è stato completato da una t-shirt stampata che è proprio quella del 2003, una slogan tee divettente e provocatoria come quelle che andavano di moda un tempo. Sopra c'è scritto: “Il mio fidanzato non è in casa”.

Il revival di Charlie's Angels

Drew Barrymore non ha perso il gusto di stupire e divertire i suoi ammiratori e questa volta ha preso di mira sé stessa per un iconico momento che è un vero revival dello stile Y2K.
Barrymore, che è stata una delle protagoniste del grande schermo nei primi anni del Duemila, ha omaggiato la saga di Charlie's Angels che l'ha vista impegnata sul set con Cameron Diaz e Lucy Liu tra il 2000 e il 2003.
A poco più di venti anni dall'ultimo ciak con McG, l'attrice si è divertita a calarsi nei suoi stessi panni mettendosi al centro di una vera e propria operazione macchina del tempo.
Charlotte Tilbury e Chris Appleton l'hanno aiutata a tornare alla sua vecchia chioma bionda con le onde selvagge e al makeup con gli occhi bistrati in stile Kate Moss, di tendenza all'epoca. A trasformazione compiuta, Barrymore non riusciva a credere ai suoi occhi. “Mi sento come se fossi ancora quella ragazza!”, dice nel video. Tilbury le risponde: “Ma tu sei ancora quella ragazza!”

approfondimento

Charlie’s Angels, la reunion: Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz

Drew Barrymore icona di stile dei Duemila

Chris Appleton, l'hairstylist delle star, ha dichiarato di amare tutti gli stili di Drew Barrymore negli anni, sottolineando il ruolo di icona di stile dell'attrice, protagonista del grande schermo per decenni.
Oggi Drew Barrymore è impegnatissima col talk The Drew Barrymore Show, un successo del piccolo schermo negli States che ospita alcune delle maggiori star globali.
L'attrice e presentatrice si è fatta immortalare con i suoi amici e complici della trasformazione nel suo studio e, alla fine del video condiviso online, svela i segreti del makeover. Il trucco va via e la chioma bionda era una parrucca. I fan però, provano a convincerla. Coi capelli più chiari, scrivono, sta benissimo. Tutti hanno nostalgia della Drew Barrymore versione Dylan Sanders.

leggi anche

Charlie's Angels 3, Drew Barrymore parla del possibile sequel

Spettacolo: Per te