Charlie's Angels 3, Drew Barrymore parla del possibile sequel

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato da ScreenRant, Drew Barrymore ha dichiarato a Benito Skinner nel corso dell’intervista rilasciata per il podcast Drew’s News: “Sarei sorpresa se qualcuna di noi avesse detto di non essere disposta a prenderne parte”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È il 2000 quando Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu arrivano sul grande schermo nei panni di Natalie Cook, Dylan Sanders e Alex Munday in Charlie's Angels. A distanza di oltre vent’anni, Drew Barrymore ha parlato della possibilità di vederla prender parte a un nuovo sequel, dopo quello di grande successo uscito tre anni dopo, ovvero Charlie's Angels - Più che mai.

drew barrymore: “Dirò per sempre di sì”

 

Nel corso degli anni i due lavori diretti da McG sono entrati sempre più nel cuore del pubblico divenendo dei veri e propri cult cinematografici, entrambi con incassi di oltre 250.000.000 di dollari al botteghino internazionale. ScreenRant ha ora rilanciato l’intervista realizzata da Benito Skinner per il podcast Drew’s News.

000-charlie-s-angels-getty

approfondimento

Charlie’s Angels, la reunion: Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz

Nel corso della chiacchierata, Drew Barrymore ha dichiarato di essere assolutamente disposta a prender parte a un terzo sequel mostrando grande entusiasmo. L'attrice ha infatti dichiarato: ”Sarei sorpresa se qualcuna di noi avesse detto di non essere disposta a prenderne parte”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Drew Barrymore ha poi aggiunto: “Lo farei, lo farei in un baleno. La risposta è un deciso sì. Dirò per sempre di sì”. Il filmato condiviso su Instagram ha raccolto numerosi like, a questo punto non resta che attendere per poter vedere gli eventuali sviluppi.

 

Negli anni Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz (FOTO) sono rimaste grandi amiche mostrando sempre grande affiatamento.

(KIKA) - LOS ANGELES - La notizia che la storia di Carrie Bradshaw e Mr Big sarebbe dovuta andare diversamente da come poi è finita, ovvero con il matrimonio, ha gettato nello scompiglio le fan di tutto il mondo. Secondo il produttore Darren Star, infatti, l'identità di Sex & The City era inizialmente diversa da quella di una commedia romantica tradizionale. Tuttavia, come ben sappiamo, le cose andarono diversamente.Leggi anche: Leonardo DiCaprio: "Sogno di interpretare Putin in un film"  La storia delle cinque ragazze di New York non è l'unica ad aver subito delle modifiche proprio nel finale. Scopri i finali alternativi nella gallery!

approfondimento

E.T., la reunion di Drew Barrymore e Dee Wallace

Spettacolo: Per te