E.T., la reunion di Drew Barrymore e Dee Wallace

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il programma The Drew Barrymore Show ha ospitato le reunion delle interpreti di Gertie e Mary Taylor

A circa quarant’anni di distanza dall’uscita dell’iconica pellicola diretta da Steven Spielberg, Dee Wallace e Drew Barrymore si sono ricontrate nel salotto dello show condotto da quest’ultima. Le due attrici hanno rivissuto insieme alcuni momenti delle riprese del film E.T. l'extra-terrestre.

E.T. l'extra-terrestre, il video della reunion

 

È il 1982 quando il regista statunitense, classe 1946, firma la pellicola che sarebbe entrata nella storia del cinema.

 

Dopo quattro decenni, il programma The Drew Barrymore Show ha ospitato la reunion tra la conduttrice e Dee Wallace, interpreti rispettivamente di Gertie e Mary Taylor.

approfondimento

Charlie’s Angels, la reunion: Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz

Le due colleghe si sono rincontrate non nascondendo l’emozione tra complimenti reciproci e ricordi legati alla produzione della pellicola.

approfondimento

Bullitt, Steven Spielberg dirigerà un nuovo film sul personaggio

Il filmato della reunion, caricato su YouTube dal canale del programma The Drew Barrymore Show, ha collezionato decine di migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti da parte del pubblico.

approfondimento

West Side Story, la recensione del film di Steven Spielberg

E.T. l'extra-terrestre è sicuramente una delle pellicole più iconiche della settima arte grazie anche ai grandi consensi ottenuti da parte del pubblico e della critica.

 

Se da un lato il film ha superato 700.000.000 di dollari di incasso al botteghino internazionale, dall’altro la pellicola ha conquistato ben nove candidature agli Academy Awards vincendo nelle categorie Migliore colonna sonora, Migliori effetti speciali, Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro.

approfondimento

Steven Spielberg: "Vi racconto il mio West Side Story". INTERVISTA

Spettacolo: Per te