Temptation Island, annunciata la seconda coppia Jenny e Tony
SpettacoloJenny e Tony sono la seconda coppia di Temptation Island 2024. La ragazza: “Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita, lui fa il DJ, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze, per farvi capire chi è Tony, quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua”
Jenny e Tony formano la seconda coppia della nuova edizione di Temptation Island. Dopo il video di Siria e Matteo, il profilo Instagram della trasmissione ha pubblicato le immagini di altri due protagonisti.
temptation island, chi sono jenny e tony
La seconda coppia della nuova edizione del programma è formata da Jenny e Tony. L’account Instagram di Temptation Island ha condiviso la clip di presentazione dei due ragazzi offrendo un primo sguardo sulla loro storia d’amore.
Jenny ha raccontato: “Sono Jenny, ho 26 anni, vivo a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita, lui fa il DJ, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze, per farvi capire chi è Tony, quando ci siamo conosciuti tre ragazze avevano le chiavi di casa sua, tutte tre, ecco, questo è Tony”. Il fidanzato ha commentato: “Così mi fai sembrare un mostro”.
approfondimento
Temptation Island 2024, svelata la prima coppia
La prima clip del programma ha visto protagonisti Siria e Matteo. La ragazza: “Scrivo a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”.
Il fidanzato ha risposto: “In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e son rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma, anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, per me”.
approfondimento
Francesco Chiofalo ha cambiato colore degli occhi: il prima e dopo
Filippo Bisciglia tornerà alla guida del programma per la decima volta, al momento nessuna notizia ufficiale sulla data di inizio e sul numero di coppie partecipanti. La sigla della trasmissione è ancora una volta Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna.