Temptation Island 2024, svelata la prima coppia
SpettacoloPubblicate le immagini della prima coppia della nuova edizione del programma. Siria e Matteo, fidanzati da sette anni, si metteranno in gioco nel programma
La produzione di Temptation Island ha pubblicato le immagini della prima coppia che prenderà parte alla nuova edizione del programma (FOTO). Siria e Matteo si racconteranno nella trasmissione mettendo alla prova i propri sentimenti.
temptation island 2024, tutto quello che sappiamo
Rivelati i primi dettagli della nuova edizione del programma che da anni tiene compagnia ai telespettatori nel periodo estivo. Matteo e Siria sono la prima coppia di questa nuova edizione.
Temptation Island 2024, la prima coppia
La produzione ha pubblicato la clip di presentazione di Siria e Matteo, fidanzati da sette anni. La ragazza ha raccontato: “Sono Siria, ho 22 anni e sto con Matteo da sette anni. Scrivo a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”.
Il fidanzato ha aggiunto: “In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e son rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma, anche perché nel nostro rapporto va tutto bene, per me”.
Temptation Island 2024, quando inizia
Nessuna notizia ufficiale sulla data di inizio del programma e sul numero di puntate. Le ultime tre edizioni hanno preso il via a fine giugno terminando a luglio.
approfondimento
Temptation Island 2023, cos'è successo nell’ultima puntata
Temptation Island 2024, il conduttore
Filippo Bisciglia sarà ancora al timone del programma. Il conduttore ha rilanciato il filmato di Siria e Matteo confermando così il suo coinvolgimento con un post su Instagram: “Stiamo tornando”
Temptation Island 2024, il numero di coppie
Nessuna informazione sul numero di coppie che prenderanno parte al programma. Nel corso degli anni Temptation Island ha visto partecipare cinque, sei o sette coppie.
approfondimento
Temptation Island, le coppie della stagione 2023
Temptation Island 2024, la sigla
Stando alla musica utilizzata nel filmato, la sigla della trasmissione dovrebbe continuare ad essere Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna. La canzone, pubblicata nel 2010 e certificata con due dischi di platino in Italia, è divenuta una hit a livello internazionale.