In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: cosa sappiamo del matrimonio

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Come riporta il quotidiano statunitense The Sun, la star di "Stranger Things", di 20 anni, e il figlio della rockstar Jon Bon Jovi, di 22 anni, hanno celebrato segretamente la cerimonia di nozze lo scorso fine settimana. Il Sun ha descritto l'evento intimo, tenutosi negli Stati Uniti, come una "festa molto tranquilla e romantica con i loro familiari più stretti presenti mentre si scambiavano i voti". I genitori dello sposo, Jon Bon Jovi e Dorothea Bongiovi, erano presenti insieme ai genitori dell’attrice

Condividi:

Millie Bobby Brown si è ufficialmente sposata con Jake Bongiovi.
Come riporta il quotidiano statunitense The Sun, la star di Stranger Things, di 20 anni, e il figlio della rockstar Jon Bon Jovi, di 22 anni, hanno celebrato segretamente la cerimonia di nozze lo scorso fine settimana.

Il Sun ha descritto l'evento, tenutosi negli Stati Uniti, come una cerimonia intima. Ne hanno parlato come di una "festa molto tranquilla e romantica con i loro familiari più stretti presenti mentre si scambiavano i voti".

I genitori dello sposo, Jon Bon Jovi e Dorothea Bongiovi, erano presenti insieme ai genitori dell’attrice.

 

Pare che i neosposi stiano pianificando un'altra cerimonia più grande, che si terrà verso la fine di quest'anno. L'attore di Stranger Things Matthew Modine, collega della sposa, aveva precedentemente detto ad Access Daily che avrebbe officiato l'unione della coppia.

Il fidanzamento era stato annunciato nell'aprile 2023

Brown e Bongiovi avevano annunciato il loro fidanzamento nell'aprile 2023, circa due anni dopo aver ufficializzato la loro relazione su Instagram.

I due si sono conosciuti proprio sulla piattaforma social Instagram. Le prime voci relative a una presunta relazione romantica tra i due erano emerse nel giugno 2021, quando Bongiovi ha condiviso un selfie con l'attrice. E poi, di nuovo, quando sono stati visti insieme a New York City, alla fine di giugno, mentre si tenevano per mano.

 

Nonostante la coppia abbia preferito mantenere la propria relazione piuttosto lontana dai riflettori, sui loro profili social non hanno mai mancato di offrire scorci della loro storia d'amore. Su Instagram e sugli altri social network ufficiali dei due, infatti, sono stati tanti i tributi romantici condivisi. E non dimentichiamoci che anche nella vita reale, non solo in quella social, i due innamorati non hanno mai tenuto segreto il proprio amore, scambiandosi effusioni durante le uscite ai concerti così come agli eventi sul red carpet.

 

La coppia ha fatto un'apparizione sul red carpet durante i BAFTA Film Awards 2022, così come alle prime dei progetti di Brown, inclusa la quarta stagione di Stranger Things ed Enola Holmes 2 di Netflix.

approfondimento

Millie Bobby Brown racconta la proposta di matrimonio sott'acqua

La proposta di matrimonio… sott’acqua!

Durante un'apparizione come ospite al Tonight Show, Millie Bobby Brown ha raccontato al conduttore Jimmy Fallon come Bongiovi le abbia fatto la proposta di matrimonio… sott'acqua!

I due inizialmente si sono avvicinati l’un l’altra proprio grazie alla loro passione comune per le immersioni, così Jake Bongiovi ha avuto l’idea molto romantica (e originale) di fare la proposta durante un'immersione.

 

Anche se Brown non poteva parlare sott'acqua, ha reagito con un'espressione facciale entusiasta, facendo accidentalmente cadere l'anello. Ma fortunatamente Bongiovi - da buon subacqueo qual è - è riuscito a prenderlo. Brown ha concluso: "È un riflesso di chi è lui e sento che ci sosterremo sempre a vicenda e se qualcuno lascerà cadere la palla, noi la recupereremo”.

approfondimento

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things si fidanza