Taylor Swift e Travis Kelce, weekend romantico al Lago di Como

Spettacolo
©Getty

Dopo gli show a Parigi, la popstar ha preso una pausa dall’Eras Tour in compagnia del campione di football, tra una cena romantica a lume di candela e una passeggiata mano nella mano

Dopo gli show a Parigi, Taylor Swift ha preso una pausa dall’Eras Tour e ha trascorso due giorni sul Lago di Como con il fidanzato Travis Kelce. I paparazzi hanno immortalato la popstar e il campione di football durante una cena a lume di candela sulla terrazza del Grand Hotel Tremezzo e a passeggio mano nella mano per le strade della città. Dopo i primi concerti nella capitale francese, Swift riprenderà la tournée oggi, venerdì 17 maggio, a Stoccolma, in Svezia, dove si esibirà per la prima volta in assoluto. In Italia arriverà invece il 13 e il 14 luglio allo stadio San Siro di Milano. L’artista manca live nel nostro Paese da 10 anni.

IL SOSTEGNO DALLA TRIBUNA

A Parigi, Travis Kelce ha sostenuto Taylor Swift dalla tribuna in compagnia della top model Gigi Hadid e del suo fidanzato, l’attore Bradley Cooper. Durante il concerto, il campione di football ha ripreso la cantante sul palco lasciando acceso il flash della telecamera, un innocente errore che il fratello Jason ha subito sottolineato nell’ultimo episodio del podcast New Heights with Jason and Travis Kelce. “Be’, sei stato sorpreso a fare una mossa alla Ed Kelce (il padre di Travis Kelce, ndr) qui mentre giravi un video con il flash acceso”, ha scherzato. “Cosa stai combinando, Trav? Dovresti essere migliore di così”.

approfondimento

Taylor Swift, Gigi Hadid scatenata al concerto di Parigi | Sky TG24

Spettacolo: Per te