In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hailey Bieber, le prime foto della gravidanza

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @haileybieber

La modella ha pubblicato alcune foto per raccontare le ultime settimane in dolce attesa. Nessuna indiscrezione sul sesso e sul nome del nascituro

Condividi:

Justin e Hailey Bieber diventeranno presto genitori. La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa con foto e video condivisi sui profili Instagram. Alcuni scatti della modella con il pancione sono stati realizzati dal marito.

hailery bieber, le foto su instagram

 

Justin e Hailey Bieber si preparano a diventare genitori. Giovedì 9 maggio la popstar e la modella hanno annunciato al mondo di essere in procinto di allargare la famiglia con alcuni post sui profili Instagram.

 

Dopo l’annuncio, Hailey e Justin Bieber (FOTO) hanno preferito continuare a mantenere il massimo riserbo sulla questione senza rivelare il sesso del nascituro. La modella ha ora pubblicato altre foto della gravidanza raccontando le sue ultime settimane in dolce attesa.

approfondimento

Justin Bieber diventa papà, la moglie Hailey è incinta

Mentre la curiosità del pubblico sul sesso del bambino aumenta sempre di più, un insider ha rivelato in esclusiva a People alcuni dettagli della gravidanza e la decisione di mantenerla riservata il più a lungo possibile: “Quando hanno scoperto che Hailey fosse incinta, è stato il giorno più bello per loro. Entrambi erano molto emozionati. Si sentono così fortunati. Sono stati molto protettivi con il bambino dal momento in cui l’hanno scoperto”.

approfondimento

Selena Gomez, Hailey Bieber, Kylie Jenner e la presunta faida social

L’insider ha aggiunto: “Fin dall’inizio lo hanno condiviso con la famiglia e con gli amici più stretti. Per loro è stato importante tenerlo segreto e goderselo il più possibile prima della conferma pubblica. Hanno chiesto agli amici di non rivelarlo fino al momento dell’annuncio”.