In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guenda Goria e Mirko Gancitano finalmente sposi in Sicilia. IL VIDEO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cerimonia è stata celebrata nella cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, provincia di Trapani. Presenti amici, fan e vip tra cui Giucas Casella, Sarah Altobello e Federico Fashion Style

Condividi:

Dopo il matrimonio “spirituale” due anni fa a Santo Domingo, è arrivato anche quello ufficiale. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e Mirko Gancitano hanno finalmente detto “sì” nella meravigliosa cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, provincia di Trapani. La cerimonia si è svolta davanti a parenti, amici, vip e a moltissimi fan che hanno atteso la coppia davanti alla chiesa. Dopo il rito sacro, gli sposi assiemea gli invitati si sono spostati in un’altra location per festeggiare tutti assieme.

Il matrimonio

La data in cui la coppia ha deciso di sposarsi non è casuale. Guenda Goria, infatti, in un’intervista di qualche mese fa al settimanale DiPiù aveva spiegato: “Abbiamo deciso di unirci in matrimonio il 16 maggio, nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, perché proprio quel giorno di tre anni fa ci siamo incontrati per la prima volta, tra la magia e il caldo di Sharm el-Sheikh. E da quell’attrazione scattata in vacanza è nato un vero amore e presto nascerà anche un bambino”. Goria ora è incinta di sette mesi e ha già scelto il nome del figlio: Noah.

vedi anche

Manila Nazzaro ha sposato Stefano Oradei. Le foto e il video

Gli invitati

Tantissimi gli invitati alla cerimonia e al successivo party. Tra i vip presenti: Federico Fashion Style, Alex Belli con la moglie Delia Duran, Giucas Casella, Dyane Mello, Sarah Altobello, Soleil Sorge, Maria Monsè e Vera Miales.