Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, la foto che conferma la storia

Spettacolo

Dopo la partecipazione a "Friends di FuturoRemoto", evento della Ligabue Foundation, e dopo i diversi servizi pubblicati dalle riviste di gossip, arriva la prima foto postata dalla coppia su Instagram

Condividi:

Un selfie in bianco e nero, con Giulia De Lellis sorridente e Giano Del Bufalo a posargli le labbra sulla guancia. Arriva così, con una Instagram story postata dal commerciante d'arte, la conferma della relazione tra i due. 

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Resa celebre da Uomini e Donne, diventata una tra le influencer più richieste d'Italia, Giulia De Lellis ha appena chiuso una lunga relazione con Carlo Gussalli Beretta. Giano Del Bufalo, fratello di Diana, è invece un commerciante d'arte, protagonista della trasmission Cash or Trash, e proprietario di una galleria specializzata in storia naturale, oggetti rinascimentali e arte primativa. De Lellis, per la verità, dopo la relazione con Beretta era stata sorpresa col suo storico ex, Andrea Damante. Ma, nonostante i fan sperassero in ritorno di fiamma, aveva negato il riavvicinamento: "Questa persona nella mia vita c’è è ci sarà per sempre. Abbiamo avuto rapporti molto travagliati, divertenti, ci siamo odiati, ma anche tanto amati", ha detto in proposito.

Le presentazioni in famiglia

Qualche giorno prima del selfie di coppia, Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono stati sorpresi a Ischia dai fotografi di Chi. I due hanno pranzato in riva al mare con i genitori dell'antiquario, in uno stabilimento esclusivo. In total white, con minigonna, camicia e tacchi bassi, l'influencer è stata sopresa da un regalo del fidanzato: un anello in oro giallo e brillanti. La storia, dunque, pare essere davvero seria.

approfondimento

Instagram, chi sono gli influencer italiani più pagati. La classifica