Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Justin Bieber diventa papà, la moglie Hailey è incinta

Spettacolo
©Getty

La coppia ha postato su Instagram una serie di scatti che ritrae il cantante intento a fotografare la moglie in dolce attesa. Da tempo Justin Bieber sognava di diventare papà ma ha sempre detto di voler rispettare la volontà di Hailey: solo quando lei si sarebbe sentita pronta, avrebbero costruito la loro famiglia

Condividi:

Justin Bieber e Hailey Baldwin diventeranno genitori. Nessuna crisi, dunque, come le apparizioni in pubblico sempre più rare e l'assenza di post sui social media avevano fatto supporre: i Bieber sono più felici che mai. E sono pronti ad accogliere il loro primo bambino.

Justin Bieber papà, l'annuncio su Instagram

Hailey e Justin Bieber diventeranno genitori. La modella e fondatrice del brand Rhode e il marito musicista aspettano il loro primo figlio. Per annunciarlo, hanno pubblicato sui social un video del rinnovo delle promesse matrimoniali. Nel filmato, e nelle foto, Hailey indossa un lungo abito bianco di pizzo, con tanto di velo, a mettere in risalto la pancia. Justin la fotografa, le accarezza il ventre, la stringe affettuosamente. Nessuna didascalia ad accompagnare il post, solo un semplice tag. Perché, in fondo; la felicità non ha bisogno di essere spiegata. Justin, 30 anni, e Hailey, 27 anni, si sono incontrati per la prima volta al Today Show nel 2009, ma solo nel 2015 hanno cominciato a frequentarsi, prima di lasciarsi nel 2016. Nel 2018 sono tornati insieme e, il 7 luglio, si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio civile è avvenuto in gran segreto a settembre, ma solo a dicembre è stato ufficializzato. I festeggiamenti, poi, sono arrivati il 30 settembre 2019, con un secondo matrimonio (questa volta religioso) in Carolina del Sud.

Le parole di Hailey Baldwin sulla gravidanza

Lo scorso ottobre, Hailey Baldwin è apparsa sulla copertina di GQ Hype. E ha risposto ad alcune voci su una presunta gravidanza. "Recentemente, tutti hanno pensato che fossi incinta", ha detto. "C'è qualcosa di scoraggiante: non posso essere gonfia una volta e non essere incinta? Sarebbe una bugia se dicessi che non mi interessa". La modella, all'epoca, ha confessato che - quando sarebbe stata in dolce attesa - i giornalisti e il web sarebbero stati gli ultimi a saperlo. Tuttavia, si è detta anche pronta a diventare mamma. Ma decisa a difendere una cosa tanto intima. 

approfondimento

Hailey Bieber e Selena Gomez "fanno pace": la prima foto insieme