Fedez, un tatuaggio sulle mani per celebrare un nuovo inizio

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Gabriele Anakin

Grazie al tatuatore Gabriele Anakin, il rapper ha inciso sui palmi delle mani la Creazione di Adamo, il dettaglio dell’affresco di Michelangelo dipinto nella cappella Sistina

Un nuovo tatuaggio ha arricchito la collezione di Fedez. Come ultima opera incisa sulla pelle, il rapper ha scelto la Creazione di Adamo, il dettaglio dell’affresco di Michelangelo dipinto nella cappella Sistina. Sul palmo della mano destra compare il dito del Creatore che sfiora quello del primo uomo, disegnato invece sul palmo della mano sinistra. “Vado a tatuarmi. Vado a farmi un nuovo tatuaggio sul palmo della mano. Per chi non lo sapesse è una delle zone più dolorose”, ha raccontato Fedez nelle stories Instagram. Sul social network il rapper ha poi documentato la realizzazione del tatuaggio, che è avvenuta su una terrazza di Roma con vista su Piazza del Popolo in compagnia del tatuatore Gabriele Anakin. Fedez, che si trovava nella capitale per questioni legali relative al Codacons, ha sofferto l’uso dell’ago in un punto così sensibile: “Fa male”, ha urlato, rimasto a stento fermo sulla sedia. Nonostante il dolore, l’opera è riuscita e potrebbe simboleggiare il nuovo inizio della vita da single dopo la separazione da Chiara Ferragni, che ha da poco festeggiato il 37º compleanno in compagnia di famiglia e amici.

GLI ALTRI TATUAGGI

Gabriele Anakin aveva già tatuato Fedez in un’altra occasione, quando aveva ritratto sulla gamba la figlia Vittoria: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia...E poi tatuatevelo”, aveva spiegato allora il rapper. Non è inoltre la prima volta che Fedez imprime sulla pelle una rinascita. Nel 2022, dopo il tumore e l’intervento, aveva disegnato un’enorme fenice sulla schiena: “L’araba fenice rinasce dalle ceneri del fuoco dei miei due angeli”, aveva spiegato con riferimento ai figli Leone e Vittoria.

approfondimento

Fedez in tribunale a Roma per calunnia dopo la denuncia del Codacons

Spettacolo: Per te