Måneskin, il nuovo look di Damiano: su Instagram la foto con i baffi

Spettacolo
Instagram @damianodavid

Il leader di una delle band italiane più famose al mondo ha pubblicato un carosello di immagini dove si notano i baffi e i capelli più lunghi. I fan hanno accolto positivamente il cambiamento e c'è qualcuno che lo ha addirittura paragonato a Freddy Mercury

C’è chi gli scrive che assomiglia a Freddie Mercury, chi dice che sembra ancora più italiano – confermando i soliti stereotipi “pizza, pasta e mandolino” – e chi si sorprende di come stia bene in qualsiasi modo. Checché se ne pensi, Damiano David, leader dei Måneskin, rimane un’icona di stile, anche con questo nuovo look, visibile in alcune foto all’interno di un carosello pubblicato sul suo profilo Instagram. Baffi e capelli un po’ più lunghi, che hanno conquistato il suo pubblico felice di vedere un post dopo due mesi di assenza dai social.

Il look di Damiano, dai capelli ai baffi al tatuaggio coperto

Già nell’ottobre del 2023, Damiano aveva scritto su X che voleva tornare al vecchio taglio con cui si era fatto conoscere al grande pubblico nei primi tempi: “È ufficiale, sto facendo ricrescere i miei capelli”, aveva annunciato in un tweet. La notizia era stata accolta positivamente dai suoi fan, che sembrano preferirlo con i capelli più lunghi.

Il look del leader di una delle band italiane più famose al mondo è sempre al centro dell’attenzione. Oltre alla sua partecipazione nell’ultimo spot di Maserati, dove fa ben tre cambi outfit, a stupire i fan è stato anche il tatuaggio sulla schiena. Il tattoo era prima dedicato ai Måneskin, ma ora, al suo posto, compare un altro disegno. Il dettaglio è stato notato attraverso una storia Instagram pubblicata di recente dal cantante, che ha alimentato i dubbi sulla probabile fine della band. 

leggi anche

Måneskin, Damiano diventa attore: protagonista del nuovo spot Maserati

Spettacolo: Per te