Måneskin, Damiano diventa attore: protagonista del nuovo spot Maserati

Spettacolo
Instagram @maserati

Per promuovere i modelli GranTurismo Folgore, GranCabrio Folgore e Grecale, l'azienda italiana ha scelto il leader della band di fama internazionale. La campagna pubblicitaria è stata particolarmente apprezzata sui social, dove gli utenti hanno commentato con entusiasmo la scelta del cantante

È Damiano David, leader dei Måneskin, band di successo mondiale, a rappresentare Maserati nello spot che promuove i modelli GranTurismo Folgore, GranCabrio Folgore e Grecale. Damiano ne guida una rosa perla, indossando un impeccabile outfit old-fashioned, di cui si spoglia per indossarne un altro - che cambia nuovamente quando si mette alla guida della terza auto - nei primi secondi della pubblicità. In sottofondo, oltre alla musica che cambia ritmo nel momento in cui viene acceso il motore del veicolo, come se si passasse da un secolo all’altro, c’è la voce narrante del cantante: “Italiani. Ovunque andiamo: boom. Le cose si accendono”.

I commenti degli utenti

Lo spot di Maserati sembra aver convinto gli utenti social, che hanno commentato entusiasti la partecipazione di Damiano alla campagna pubblicitaria dell’azienda. C’è persino chi si riferisce al cantante come “il nuovo volto del lusso italiano” e chi, invece, si limita ad apprezzare gli aspetti più strettamente estetici. Tra i commenti che contano più likes: “Nella macchina è incluso il ragazzo?”

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Shutterstock (14328410cb)
Damiano David
The MusiCares Person of the Year Benefit Gala, Show, Los Angeles, California, USA - 2 Feb 2024

leggi anche

Maneskin, Damiano David canta Keep the Faith per Bon Jovi

Spettacolo: Per te