I due hanno presenziato a un evento organizzato dalla Fondazione Giancarlo Ligabue a Venezia e si sono fatti ritrarre fianco a fianco
Giulia De Lellis ha un nuovo amore, e non è – come si era ipotizzato nelle settimane scorse – un ritorno di fiamma con Andrea Damante. Dopo la rottura con Carlo Gussalli Beretta, la influencer aveva fatto parlare di sé per una serie di incontri con il suo ex e per alcune misteriose foto con indizi disseminate sui suoi profili social: due piatti su un tavolo di ristorante, un cuore bianco e due bufali. Mistero svelato ora, quando sull’account Instagram della Fondazione Giancarlo Ligabue è apparsa la prima foto ufficiale con Giano Del Bufalo. I due sono stati infatti ospiti del Vernissage Futuro Remoto, il 17 aprile a Palazzo Erizzo Ligabue, a Venezia.
Chi è Giano Del Bufalo
Fratello di Diana Del Bufalo, Giano è un antiquario romano di 36 anni, tra i protagonisti della trasmissione del Nove Cash or Trash, e co-conduttore con Daniele Bossari de Il Codice del Boss, sempre targata Discovery. Nelle ore scorse, sulle sue Instagram Stories era apparso un bacio sfocato, un altro indizio sul legame appena nato. Figlio della cantante lirica Ornella Pratesi e dell’architetto Dario Del Bufalo, ha studiato Giurisprudenza senza laurearsi. A Roma ha aperto due gallerie d’arte: Mirabilia e Diorama. Vive col padre nel Castello della Cecchignola, nella Capitale.