Victoria balla con le Spice Girls per i suoi 50 anni. Il video postato da David Beckham

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Diffuso dal profilo Instagram di David Beckham, il video che ritrae sua moglie Victoria con le ex Spice Girls durante la festa di compleanno della stilista e imprenditrice, fa il giro del web e i fan dell'iconica girl band ringraziano per l'esilarante siparietto sulle note di Stop, una tra le hit più amate di sempre  

 

Continuano a fare il giro del web le immagini strepitose di Victoria Beckham scatenata durante i festeggiamenti per il suo 50esimo compleanno mentre canta e balla insieme alle sue amiche posh di sempre (COME SONO CAMBIATE LE SPICE GIRLS). Il video, ripreso e postato da David Beckham, Spice Boy d'eccezione, continua a entusiasmare i fan delle Spice Girls che insieme intonano divertite Stop, una delle hit più amate dal pubblico tratta dall'album Spiceworld.

Thank you very much per "la migliore serata di sempre"

Definita dalla stessa festeggiata, "la migliore serata di sempre", la festa di compleanno di Victoria finita sulle spalle del marito nel cuore della notte sotto l'obiettivo dei paparazzi (vedi foto alla fine di questo articolo), si è svolta nel prestigiosissimo club privato londinese Oswald's di Mayfair. Un party in cui come è facile intuire, non si è badato a spese, pare infatti che il signor Beckham abbia speso all'incirca 250mila sterline, e secondo il Daily Mail pare che le bottiglie stappate per i brindisi siano state 3500 (tra champagne e vino rosso). Tra gli ospiti invitati e immortalati dai fotografi, Tom Cruise, Salma Hayek col marito Francois-Henri Pinault, Rosie Huntington-Whiteley, Eva Longoria e Gordon Ramsay.

 

Victoria Beckham taglia (in grande) il traguardo dei 50 

L'ex star delle Spice Girls, stilista e imprenditrice di successo nata il 17 aprile 1974 ad Harlow, compie 50 anni e dichiara di sentirsi incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo: "Beata, ma anche realizzata e profondamente soddisfatta. Credo che si possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista… La mia passione è sempre stata sognare in grande! Credi per primo in te stesso, gli altri ti seguiranno”,  ha scritto su Instagram. La vita di Victoria Caroline Adams cambia nel 1994, quando entra a far parte delle Spice Girls. La girl band inglese, di genere pop, era composta da Geri Halliwell (Ginger Spice), Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Victoria (Posh) e Melanie Chisholm (Sporty). E nonostante la sua esperienza canora si sia conclusa nel 1999, per tornare sul palco con le colleghe nel 2012 in occasione dei festeggiamenti legati alle Olimpiadi di Londra, il sogno di una reunion è sempre nel cuore dei fan. Del resto Victoria insegna: "Crederci e sognare in grande". 

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Victoria e David Beckham apicoltori per un giorno FOTO

Spice Girls, in arrivo un nuovo tour? 

Sabato 6 aprile Mel B (FOTO) ha condiviso un post con cui sembrerebbe aver confermato il ritorno ufficiale della girl band atteso dall'irriducibile fan base dell'ex girl band. La cantante ha condiviso un’immagine del loro ultimo tour scrivendo: “Wembley?? Non dirò altro”. Nel 2026 le Spice festeggeranno il trentesimo anniversario dell’uscita del primo singolo Wannabe, tra le canzoni più iconiche e amate degli anni ’90, e il sogno sarebbe che questa sia l'occasione speciale per una reunion.

approfondimento

Spice Girls: il post di Mel B che fa sognare i fan

David Beckham e Victoria Beckham all'uscita del Birthday Party all'Oswald’s club
David Beckham e Victoria Beckham all'uscita del Birthday Party all'Oswald’s club - ©Getty

Spettacolo: Per te