Victoria e David Beckham apicoltori per un giorno FOTO

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La coppia si gode una settimana di relax fuori Londra in compagnia della famiglia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Settimana in famiglia per Victoria e David Beckham, che si sono goduti il meritato relax fuori Londra, divertendosi a cucinare e a raccogliere miele (una delle più grandi passioni dell’ex calciatore, per chi non lo sapesse). Una bellissima esperienza all’aperto che i due hanno condiviso con i loro fan attraverso una serie di foto e di Stories su Instagram, in cui si sono mostrati nella loro più totale intimità familiare.

Apicoltori per un giorno

La famiglia Beckham sa come divertirsi all’aria aperta. Lo dimostrano gli scatti condivisi da Victoria sul suo account Instagram, in cui ha immortalato tutti i membri della famiglia con indosso le tute da apicoltori, intenti a raccogliere miele per i loro pasti. "I miei piccoli (non più così piccoli) apicoltori", si legge nella didascalia di una delle Storie condivise dall’ex Spice Girls, che ha ripreso l’intera giornata sui social. Allo stesso modo, anche David si è dimostrato particolarmente felice di trascorrere una giornata all’aria aperta, praticando uno dei suoi hobby preferiti, la raccolta del miele.

 

"Nessun guanto" e "Mantenere le distanze", ha scritto Beckham pubblicando una foto della moglie con indosso la tuta, immortalata nell’atto di spalancare le braccia. E "Ciao tacchi", ha aggiunto in una foto in cui Victoria si vede con i piedi poggiati nell’erba, troppo alta per mostrare se davvero ha indosso un paio di tacchi o meno. E poi ancora “Cerca di prendere un po' della mia roba appiccicosa", ha scritto Beckham pubblicando un selfie che lo vede circondato da barattoli di miele. Insomma, una giornata incredibile, che sembra essersi conclusa con una piccola lite tra fratelli. Ma il miele, ne siamo certi, ha messo tutto a posto. Come dimostra il messaggio di amore condivisa da Victoria per David, dopo che i due hanno passato insieme questa splendida settimana. 

00-spice-girls-getty

leggi anche

Spice Girls, si avvicina la reunion con Victoria Beckham?

Progetto senza titolo - 1
Progetto senza titolo - 1 - Immagine tratta dal profilo Instagram @@davidbeckham

Una famiglia felice 

Le foto condivise da Victoria e David Beckham durante questa settimana parlano chiaro: i due si amano incredibilmente, e condividono una famiglia davvero unica e speciale. “Un weekend davvero felice. Ti amo”, scrive Victoria nella didascalia del post pubblicato di ritorno dalla settimana trascorsa fuori Londra in compagnia di suo marito e dei suoi figlia. Un’esperienza incredibile che non solo l’ha vista godersi una giornata da apicoltore, ma che l’ha anche impegnata a cucinare per la sua intera famiglia, proprio come farebbe una qualunque donna che vive in campagna. Una vacanza con la sua famiglia allargata, che la stessa Victoria ama in modo incredibile. Come dimostrano bene le foto e le storie condivise dall’ex Spice Girls in questi giorni.

Spettacolo: Per te