Isola dei Famosi, escluso Francesco Benigno

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La produzione del programma ha comunicato: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da 'L’Isola dei Famosi'"

Francesco Benigno ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. A meno di una settimana dal suo arrivo in Honduras, l’attore è stato escluso dal reality-show (FOTO), come annunciato dalla produzione tramite un comunicato ufficiale.

isola dei famosi, francesco benigno escluso

 

Mistero sul comportamento del naufrago. Mercoledì 17 aprile il profilo Instagram dell’Isola dei Famosi ha diramato un comunicato annunciando l’uscita di scena di Francesco Benigno: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da 'L’Isola dei Famosi'".

 

L’esclusione del concorrente ha così comportato l’annullamento del televoto e l’apertura di una nuova sessione: “Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”.

Roma, studi Voxson, trasmissione tv "Maurizio Costanzo Show". Nella foto: Selen (Luce Caponegro)

approfondimento

Isola dei Famosi, eliminata Luce Caponegro

I concorrenti attualmente al ballottaggio sono quindi quattro, ovvero Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Peppe Di Napoli e Joe Bastianich. Il televoto si concluderà alle 15.00 di giovedì 18 aprile, l’esito sarà svelato in puntata dalla conduttrice Vladimir Luxuria (FOTO), affiancata dall’inviata Elenoire Casalegno e dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

211-vladimir-luxuria-ipa

approfondimento

Vladimir Luxuria, chi è la conduttrice dell'Isola dei Famosi. FOTO

Soltanto poche puntate dall’inizio del programma, ma tre concorrenti hanno già messo fine alla propria esperienza. Oltre all’attore, Francesca Bergesio ha dovuto abbandonare per motivi medici mentre Luce Caponegro per volere dei telespettatori.

Spettacolo: Per te