Maria Teresa Ruta si sposa. Il matrimonio con Roberto Zappulla si terrà il 23 ottobre

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Lo ha rivelato la conduttrice nel corso del programma "Storie di donne al bivio" condotto da Monica Setta su Rai2. Ha anche detto di essere molto felice per l'arrivo del suo nipotino Noah

Dopo essersi sposata 11 volte in giro per il mondo con vari riti, arrivano le nozze anche in Italia. Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, suo compagno da vent’anni, si dovrebbero sposare il 23 ottobre. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice ospite di Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio” su Rai2. La puntata andrà in onda sabato 20 aprile alle 14 sul secondo canale.

L’intervista

Nella lunga chiacchierata con Monica Setta, Maria Teresa Ruta ha detto di essere molto emozionata per l’arrivo del nipotino Noah, figlio di Guenda Goria e del compagno Mirko Gancitano. La conduttrice ha poi ricostruito l’amore per il produttore discografico Roberto Zappulla, arrivato dopo il divorzio con Amedeo Goria. "Rimpiango di non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio”, ha raccontato Ruta, “Avevamo fatto tutto, poi ci siamo fermati perché avevo timore che avendo un altro bambino i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire. E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma".

ROME, ITALY - JUNE 13: Vittoria Puccini attends Globi D'Oro awards ceremony at the Academie de France Villa Medici on June 13, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

leggi anche

Vittoria Puccini, i film e presto le nozze con Fabrizio Lucci

Spettacolo: Per te