lenia Pastorelli ospite a Belve: "Scene hot? Se arriva il bonifico sono sempre a mio agio"

Spettacolo
©Getty

L'attrice, classe 1985, è tra le protagoniste della terza puntata di Belve (in onda martedì 16 aprile). Alle provocazioni di Francesca Fagnani, ha risposto con l'autoironia sincera che da sempre la caratterizza

Dopo Fedez, e dopo gli ospiti delle prime due puntate, Belve torna in onda martedì 16 aprile. Dinnanzi a Francesca Fagnani siedono, questa volta, Simona Ventura e Ilenia Pastorelli. Ed è proprio l'attrice classe 1985 che, ancor prima della messa in onda della puntata, ha fatto parlare di sé.

La confessione "hot" di Ilenia Pastorelli

"Si sente a suo agio con le scene di nudo?", chiede Francesca Fagnani a Ilenia Pastorelli. Che le risponde così: "Io te lo dico Franci: se arriva il bonifico, sto sempre a mio agio". Una risposta sincera, auotironica, divertente. Esattamente come lei. In passato, tuttavia, Ilenia è rimasta vittima di un episodio non proprio piacevole. Il trailer del film Cosa fai a Capodanno, in cui mostrava il suo lato b, è stato postato su Pornhub. Lasciandola interdetta. Perché, quando lavori ad un film, non pensi certo che il tuo corpo possa finire su un sito porno. Anche in questo caso, però, ha scelto di reagire con ironia. "Se ci iscriviamo io e te ad Onlyfans facciamo un sacco di soldi", ha scherzato, rivolgendosi a Francesca Fagnani. "Lo sai che facciamo? Facciamo vedere i piedi". E, alla domanda se lei per davvero lo farebbe, ha risposto: "Hai voglia, che me frega? Quelli fanno bonifici forti. E i bonifici non si rifiutano mai".

 

 

Chi è Ilenia Pastorelli

Attrice romana, Ilenia Pastorelli ha vinto il David alla Miglior attrice protagonista per Lo chiamavano Jeeg Robot. Modella e semi-finalista alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ha esordito al cinema proprio col film che le è valso il David. Successivamente, ha presentato Stracult con Fabrizio Biggio, ha recitato in Niente di serio accanto a Claudia Cardinale ed è stata diretta da Carlo Verdone in Maledetta follia. Co-protagonista di Non ci resta che il crimine e Brave ragazze, ha recitato per Dario Argento in Occhiali neri. Il suo ultimo film? Lo sposo indeciso che non poteva o forse non voleva più uscire da bagno. Ma, Ilenia Pastorelli, è anche co-conduttrice del GialappaShow in onda su TV8.

4 metà cover Cattleya

approfondimento

4 Metà, il cast del film con Ilenia Pastorelli e Matilde Gioli

Spettacolo: Per te