Zendaya su Jannik Sinner: "È stato bellissimo vederlo di persona"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Ospite di Che tempo che fa, Zendaya, prossimamente nelle sale con Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, su Jannik Sinner: “È stato bellissimo vederlo di persona”

Domenica 14 aprile Zendaya è stata ospite del programma televisivo Che tempo che fa di Fabio Fazio. L’attrice ha parlato della storia d’amore con Tom Holland, delle sue origini e del campione del tennis Jannik Sinner.

zendaya, le parole dell’attrice

 

L’attrice si è raccontata nella lunga intervista rilasciata a Fabio Fazio. Nel corso della chiacchierata Zendaya ha rivelato di aver visto Jannik Sinner a Montecarlo: “È stato bellissimo vederlo di persona però io sono così incapace con il tennis che per me sono tutti fantastici, non ho la possibilità di dare un giudizio”.

 

Zendaya ha poi parlato delle sue origini: “Entrambi i miei genitori sono insegnanti quindi in un certo senso sono cresciuta in una classe e ho sempre visto cosa significhi l’istruzione per tutti, i miei genitori sono stati di grandissima ispirazione”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Zendaya andrà a teatro a vedere Tom Holland: "Molto orgogliosa di lui"

Il conduttore ha chiesto all’attrice il nome del supereroe preferito scherzando sul suo ruolo nel film Spider-Man interpretato dal fidanzato Tom Holland. Zendaya: “È sempre Spider-Man e lo sarà per sempre, è stato bellissimo fare l’attrice per dei personaggi che hanno una personalità forte e poi ho lavorato anche con persone fantastiche”.

 

Infine, spazio al rapporto con il pubblico, l’attrice: “Siamo davvero cresciuti insieme, ho iniziato da giovanissima, tantissime persone sono riuscite a crescere con me e io sono grata di questa cosa”. Zendaya ha aggiunto: “È davvero una cosa speciale, sono fortunata”.

cover_challengers_zendaya_look_getty - 1

approfondimento

Zendaya rilancia lo stile tenniscore, i look della star di Challengers

Zendaya (FOTO) arriverà nelle sale con Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino in cui interpreterà la protagonista Tashi Duncan, un’ex promessa del tennis divisa tra il marito Art e l’ex fidanzato Patrick, interpretati rispettivamente da Mike Faist e Josh O'Connor.

Spettacolo: Per te