In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zendaya andrà a teatro a vedere Tom Holland ogni volta che potrà: "Molto orgogliosa"

Spettacolo

In una recente intervista a Vogue, la star di Dune ed Euphoria ha dichiarato di voler fare il possibile per supportare il fidanzato Tom Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale a Londra, "Romeo & Juliet". "Non potrei essere più orgogliosa, cercherò di vedere quanti più spettacoli possibile", ha detto l'attrice

Condividi:

“Non potrei essere più orgogliosa”. Così Zendaya, in una recente intervista per Vogue, ha parlato del nuovo progetto del fidanzato Tom Holland. Nonostante i numerosi impegni, tra cui la promozione del suo prossimo film, Challengers, diretto da Luca Guadagnino, la star di Dune ed Euphoria è intenzionata a fare il possibile per supportare Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale, Romeo & Juliet. L'attore di Spider-Man infatti reciterà nei panni di Romeo.

Zendaya e Tom Holland

Durante la chiacchierata con la giornalista di Vogue Marley Marius, Zendaya ha spontaneamente citato il fidanzato, conosciuto nel 2017 sul set di Spider-Man e con il quale sta insieme da diversi anni. “Non potrei essere più orgogliosa”, ha detto la star, aggiungendo che “cercherò di vedere quanti più spettacoli possibile”. E così, mentre una porta avanti la propria carriera cinematografica, l'altro decide di tornare alle origini e di abbracciare nuovamente il teatro, debuttando in una delle tragedie più celebri di William Shakespeare. Come sostiene il tabloid The Mirror, dopo la tournée londinese che inizierà a maggio al Duke of York's Theatre della capitale britannica, Holland porterà la sua versione di Romeo anche a Broadway.

hero_challengers_getty

vedi anche

Challengers, il red carpet del film di Guadagnino a Roma. FOTO