La possibile scaletta del concerto di Annalisa a Torino

Spettacolo
©Getty

Il "Tutti Nel Vortice – Palasport" tour di Annalisa è cominciato col botto, sabato 6 aprile. Lunedì 8, la cantante di Savona è attesa all'Inalpi Arena di Torino

Il nuovo tour di Annalisa ha preso il via da Firenze, e ha offerto al pubblico un incredibile show. Ospite a sorpresa del Nelsol Mandela Forum, sabato 6 aprile, è stata Emma Marrone. Con lei, Annalisa ha cantanto Apnea. E ha fatto esplodere un palazzetto da tempo sold-out. Lunedì 8 aprile, il primo tour della cantante nei palazzetti fa tappa all'Inalpi Arena di Torino.

Annalisa approda a Torino

Terza a Sanremo 2024 con Sinceramente, Annalisa è ora in tour. Un tour (quasi) da tutto esaurito che, dopo la data zero di Firenze e il secondo appuntamento di Torino, la porterà al Forum d'Assago di Milano (il 10 e il 29 aprile), al Palaflorio di Bari (il 12), al Palapartenope di Napoli (il 13), all'Unipol Arena di Bologna (il 17), al Palazzo dello Sport di Roma (il 21), alla Kioene Arena di Padova (il 24) e all'Arena di Verona (dal 14 al 20 maggio).

Ricco di soluzioni scenografiche, il tour che prende il nome dell'album E poi siamo finiti nel vortice vede Annalisa sul palco insieme a dodici ballerini, con coreografie di Simone Baroni. A stupire lo spettatore è però anche (e soprattutto) l'uso dell'Intelligenza Artificiale, che consente di creare un effetto vortice del tutto inedito.

La scaletta

La scaletta del concerto di Annalisa a Torino non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che ricalchi la setlist proposta al Nelson Mandela Forum di Firenze sabato 6 aprile:

Euforia
La Crisi A Saint-Tropez
Se Avessi Un Cuore
Un Domani
Ragazza Sola
Direzione La Vita
Movimento Lento
Bye Bye
Rosso Corallo
Tsunami
Mon Amour
Apnea (Ospite: Emma Marrone)
Diamante Lei E Luce Lui
Una Finestra Tra Le Stelle
Vento Sulla Luna
Walking On The Moon
Nuda
Stelle
Bollicine
Tropicana
Disco Paradise
Il Mondo Prima di Te
Dieci
Sweet Dreams
Eva + Eva
Ti Dico Solo
Bellissima
Sinceramente
Indaco Violento

approfondimento

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024

Spettacolo: Per te