Chris Hemsworth tiene la mano a Matt Damon durante il tatuaggio: il video diventato virale

Spettacolo
Instagram @trudy_lines_tattoo

I due attori si sono fatti tatuare da Corina Weikl in una residenza privata di Los Angeles

Chris Hemsworth e Matt Damon sono ottimi amici. Ora, però, la loro amicizia ha fatto un ulteriore passo in avanti. E, il merito, è di un tatuaggio... "di coppia!".

Chris Hemsworth e Matt Damon si sono tatuati insieme

Corina Weikl, famosa tatuatrice con studio a New York, è volata a Los Angeles per un tatuaggio decisamente speciale. All'interno di una residenza privata, con piscina a sfioro e vista mozzafiato, ha tatuato Chris Hemsworth e Matt Damon. Il video che mostra Chris tenere divertito la mano di Matt, mentre Weikl lavora sul suo bicipite destro, è diventato virale. E il motivo è chiaro. Damon sembra decisamente soffrire, mentre l'amico gli accarezza la fronte, e la moglie Luciana osserva ridendo la scena insieme ad Elsa Pataky. L'attore di Thor, al contrario, sembra molto rilassato mentre il suo disegno prende forma. I tatuaggi sono stati realizzati prima della cerimonia degli Oscar. E, insieme a loro, anche la moglie di Hemsoworth si è fatta tatuare. Cos'hanno scelto? Elsa una mezzaluna tra il polso e il dorso della mano, Chris un motivo astratto sull'avambraccio, mentre Matt non ha svelato il risultato finale.

Un'amicizia lunga un decennio

Matt Damon e Chris Hemsworth sono grandi amici da oltre dieci anni. Matt vola spesso a Sydney da Chris, ospite della sua villa di Byron Bay. Hemsworth, sposato con la modella e attrice spagnola Elsa Pataky, ha una figlia di 11 anni (India) e due gemelli di 9 (Sasha e Tristan). Damon, insieme alla moglie Luciana, ha invece tre figlie: Isabella (17 anni), Gia (15) e Stella (13).  Spesso le due famiglie escono insieme, in Australia o negli Stati Uniti. "Siamo diventati amici nel periodo in cui ho iniziato a lavorare", ha raccontato Chris. "Matt è un ragazzo normale che ha capito come comportarsi come una star del cinema". Ed è proprio quella normalità, che li tiene tanto uniti.

 

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Tyler Rake 2 migliore film al debutto su Netflix nel 2023. Cosa sapere

Spettacolo: Per te