Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Blake Lively si scusa per aver preso in giro Kate Middleton su Instagram

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice aveva pubblicato un post in cui ironizzava sul presunto uso di Photoshop fatto in una foto della Principessa con i figli. "Oggi sono mortificata", ha scritto nelle sue Instagram Stories dopo aver rimosso il contenuto

Condividi:

L’annuncio dato venerdì 22 marzo da Kate Middleton ha scosso il Regno Unito e il mondo intero. La Principessa di Galles ha rivelato con un videomessaggio di avere un cancro e di essere in cura, suscitando la preoccupazione dei sudditi britannici e dei simpatizzanti di tutto il mondo. E provocando anche delle scuse sentite da parte di Blake Lively, che nel recente passato aveva ironizzato con un post su alcune foto della Principessa.

Le scuse su Instagram

“Sono sicura che oggi non interessi a nessuno ma mi sento di doverlo riconoscere – ha scritto l’attrice di Gossip Girl nelle sue Instagram Stories – ho fatto uno stupido post sulla scia della moda dei “photoshop fails”, e oh ragazzi, quel post oggi mi mortifica. Chiedo scusa. Mando amore e auguri a tutti, sempre”.

IL POST DI UNA SETTIMANA FA

Il post a cui si riferisce Blake Lively nelle sue Stories risale a una settimana prima dell’annuncio della Principessa, che l’attrice aveva preso in giro per via di un’immagine di Kate Middleton coi suoi tre figli risalente alla Festa della Mamma che era stata ritirata dalle agenzie fotografiche a causa di alcune presunte modifiche alla foto apportate dalla fonte primaria. Il post in questione è stato ora rimosso dall’account Instagram di Blake Lively.

vedi anche

Famiglie vip che si allargano, tutti i piccoli celebri nati nel 2023

Blake Lively si scusa con Kate Middleton nelle sue Stories su Instagram

L'ANNUNCIO DI KATE MIDDLETON

La ragione è ovviamente da ricercarsi nell’annuncio con cui venerdì 22 marzo Kate Middleton ha sciolto il mistero sulle sue condizioni di salute, che aleggiava da quando nell’ottobre gennaio era stata operata all’addome. “All’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa – ha rivelato la Principessa – ma test successivi all’intervento hanno svelato la presenza un cancro”. La Principessa ha quindi annunciato di avere già iniziato la chemioterapia che dovrà continuare nei prossimi mesi, sospendendo così tutti i suoi impegni per concentrarsi sulla salute.