Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: "E' un lutto, non un fallimento". Il post

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'artista di Latina ufficializza il suo divorzio dal marito Victor Allen e lo fa attraverso i suoi social, senza filtri, come ha sempre fatto: "La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!". Il post

L'artista di Latina ufficializza il divorzio dal marito Victor Allen e continua a mostrarsi in tutta la sua sincerità, senza nascondere lo stato d'animo che accompagna questo periodo particolarmente impegnativo della sua vita e lo fa nel modo in cui è abituato a farlo. Attraverso i social si rivolge ai fan e agli amici che seppur nella distanza lo supportano: "𝟐𝟓/𝟔/𝟏𝟗 ✺ 𝟏𝟓/𝟑/𝟐𝟒 - È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile": queste le prime parole del post affidate ai suoi profili ufficiali in cui racconta di aver concluso le pratiche del divorzio con il compagno sposato nel 2019. Ammette che è un lutto e si passa attraverso il dolore, "ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza".

"Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo"

Ancora una volta Tiziano Ferro "consegna ai fan la sua storia", nel recente post su Instagram e X, corredato da una foto di famiglia in bianco e nero insieme ai figli e all'ex marito, ufficializza il suo divorzio da Victor Allen. Le sue sono parole di stima, amore, gratitudine e non ultimo di speranza, perché la vita va ringraziata sempre, nella gioia e nel dolore. E nei ringraziamenti include tutti coloro che gli sono stati vicino, chi sul ciglio del burrone lo ha salvato e chi "ha abbandonato la nave mentre affondava". Perché tutto ha un senso, e tutto contribuisce a una sana "ricostruzione", come l'artista definisce il momento presente. Ferro chiude un capitolo della sua vita mentre si accorge di averne già cominicato uno nuovo. "Buona ricostruzione, Tiziano!".

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen: "Momento doloroso"

LA STORIA D'AMORE DELLA COPPIA

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono conosciuti nel 2016. L'artista di Latina si trovava negli studi della Warner Bros per girare il video di Valore assoluto. In cerca di Starbucks durante una pausa, si imbattè per caso in Victor Allen che - di ritorno da Las Vegas - si stava dirigendo nel suo ufficio di Vicepresidente Marketing. "Qui Starbucks non c'è, ma se vuoi possiamo andarci domani insieme": così Allen rispose alla sua richiesta di informazioni. Così, il giorno dopo, i due si diedero appuntamento da Coffee Bean. Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine, culminato in un doppio matrimonio: il 25 maggio 2019 a Los Angeles, e il 14 luglio a Sabaudia. Nel 2022, la coppia ha accolto due bambini: Margherita e Andres. Ed è a loro, che oggi Tiziano Ferro deve dedicare tutto il suo amore e la sua cura.

tiziano-ferro_ig

approfondimento

Tiziano Ferro è diventato papà: la prima foto con Margherita e Andres

Spettacolo: Per te