Oscar, società di contenuti hard offre 500mila $ a John Cena dopo che si è mostrato nudo

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Sono stati offerti 500mila dollari all’attore e wrestler per via del suo “spogliarello” alla cerimonia di consegna degli Academy Awards, andata in scena lo scorso 10 marzo. A offrire questa cifra è stato un sito per adulti, che ha proposto il cachet a più zeri alla star di Hollywood per partecipare a uno spettacolo esplicito in webcam

Una società di contenuti hard ha offerto mezzo milione di dollari a John Cena dopo che si è mostrato nudo sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles durante la Notte degli Oscar.

 

La cifra di 500mila dollari è stata offerta all’attore e wrestler per via del suo “spogliarello” alla cerimonia di consegna degli Academy Awards, andata in scena lo scorso 10 marzo. A offrire tale cifra è stato un sito per adulti, che ha proposto il cachet a più zeri alla star di Hollywood per partecipare a uno spettacolo esplicito in webcam.

 

John Cena si è quasi completamente spogliato, indossando solo una busta per coprire le parti intime (ma in realtà sotto la busta non era nudo, come vedremo nel dettaglio nei prossimi paragrafi) in uno sketch con il presentatore Jimmy Kimmel.

 

Il muscolosissimo divo hollywoodiano e star del wrestilg, 46 anni, ha messo tanta, tantissima carne al fuoco durante il più importante show targato stelle e strisce, mostrando il suo fisico super palestrato e perfettamente scolpito mentre annunciava il premio ai Migliori costumi (che è andato al film Povere creature!).

 

Forse non tutti sanno che questo sketch divertente è stato un chiaro riferimento a un vero spogliarello che nel 1974 ha interrotto la cerimonia di consegna degli Oscar.

La società di contenuti hard che vuole John Cena si chiama CamSoda

Dopo che John Cena ha mostrato i suoi muscoli tonici sul palco del Dolby Theatre, il capo del sito di webcam per adulti CamSoda, Daryn Parker, ha inviato alla star un'offerta non da poco.

 

Parker ha scritto a Cena, chiedendogli se si sarebbe spogliato per uno spettacolo in webcam dal vivo della durata di un'ora, promettendogli di dargli un compenso di 500.000 dollari.
Nell'email inviata da Daryn Parker, si legge (come riporta il Daily Star, che riprende il Mirror, venuto in possesso della mail): "Mentre ti scrivo adesso, indosso il mio paio preferito di Jorts guardando una compilation dei tuoi migliori momenti nella WWE. È difficile per me dirlo, ma penso che tu sia un buon attore quanto sei un buon wrestler! Dopo la performance rivelatrice di ieri sera agli Oscar, è chiaro che sei ancora in gran forma”, queste le parole rivolte a Cena dal capo di CamSoda.

 

Daryn Parker ha continuato dicendo: "Che fosse ieri sera o durante Wrestlemania, siamo felici di aiutarti a mostrare quello che hai. Dopotutto, ci sono parecchie persone che amerebbero vederti togliere i tuoi iconici Jorts e vedere il vero five knuckle shuffle (dove con 'five knuckle shuffle' ci si riferisce al passo delle cinque nocche, una mossa che caratterizza John Cena come wrestler. Ogni wrestler, infatti, ha una mossa caratteristica che lo identifica, e che i suoi fan aspettano, ndr)”.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - MARCH 10: Messi in the audience during the 96th Annual Academy Awards at Dolby Theatre on March 10, 2024 in Hollywood, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

approfondimento

Oscar, il cane Messi di Anatomia di una caduta è stata la vera star

I fan sono impazziti vedendo John Cena “come mamma l’ha fatto” agli Oscar

John Cena ha un folto stuolo di fan, e molti sono letteralmente impazziti nel vedere il loro beniamino “come mamma l’ha fatto” agli Oscar.

 

Dopo aver notato il corpo incredibilmente tonico di Cena agli Oscar, tanti fan si sono precipitati su X (l’ex Twitter) per condividere le loro opinioni.
Le persone si sono dimostrate ancora più entusiaste perché credevano che il wrestler-attore fosse effettivamente in "costume adamitico" quando è apparso al grande evento. Però questa voce è stata poi smentita non appena le foto di backstage hanno incominciato a circolare, mostrando la verità: John Cena, infatti, aveva le parti intime coperte...
Le immagini hanno dimostrato che non era veramente senza vestiti, ma indossava dei piccoli pantaloncini color carne.

visore-momenti-oscar

approfondimento

Oscar 2024, momenti clou (dalla cerniera di Emma Stone al cane Messi)

Spettacolo: Per te