Alvaro Soler diventa papà: Melanie Kroll è incinta. VIDEO

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/AlvaroSolerMusic

Il cantautore spagnolo e la modella tedesca aspettano il primo figlio. La coppia ha annunciato la lieta notizia pubblicando un video simpatico e dolcissimo sui loro profili social. Sposati dal maggio 2023, la loro relazione è iniziata circa due anni fa

Sta per arrivare la cicogna per Álvaro Soler e Melanie Kroll.

 

Il cantautore spagnolo e la modella tedesca aspettano il primo figlio, come hanno annunciato nelle scorse ore via social.
La coppia ha fatto sapere pubblicamente la lieta notizia pubblicando un video simpatico e dolcissimo (che potete guardare in fondo a questo articolo) sui loro profili di Instagram.

 

Una cosa che non è da loro, dato che solitamente sono molto riservati. I loro fan hanno apprezzato la decisione dei due di rendere partecipe la folta fanbase di questa grande gioia.

Sposati dal maggio 2023, la relazione tra Soler  e Kroll è iniziata circa due anni fa.

 

In fondo a questo articolo potete guardare il video condiviso congiuntamente sui profili di Instagram di Álvaro Soler e Melanie Kroll.

Il cantante legge sul giornale la notizia in prima pagina “Baby n.1 coming soon”

Nel video proposto su Instagram nelle scorse ore, Álvaro Soler e la moglie Melanie Kroll fanno colazione in riva al mare. Lui prende il giornale e lì c'è la notizia in prima pagina, il cui titolo recita: “Baby n.1 coming soon”.

 

Una maniera decisamente originale per fare un annuncio pubblico ai propri follower circa l'arrivo del primogenito di casa Soler-Kroller.
“A giudicare dal pancione della futura mamma, non dovrebbe tardare troppo”, scrive la giornalista Antonella Rossi su un articolo pubblicato dall’edizione italiana di Vanity Fair.

 

Per adesso la coppia non si è espressa circa il sesso del bebè.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Alvaro Soler, il nuovo singolo estivo è Muero

Il cantautore e la modella sono sposati dal 23 maggio 2023

Álvaro Soler e Melanie Kroll - lui professione popstar, lei professione modella e istruttrice di fitness - sono sposati dal 23 maggio 2023.

 

Sono convolati a nozze con un rito civile celebrato a Berlino, dopo di che un mega party in una villa a Potsdam (dove lei è cresciuta) ha coronato il giorno del fatidico sì.
La riservatezza della coppia si era fatta sentire anche in occasione del matrimonio: la cerimonia è stata volutamente tenuta lontana dai riflettori. In generale, la loro relazione è stata tenuta lontano dai riflettori e da indiscrezioni di qualsiasi tipo, talmente lontano che “all'epoca molte fan di lui si dissero sconvolte per la notizia, arrivata all'improvviso, così come la storia tra i due”, si legge su VF.

 

In effetti il primo red carpet su cui hanno sfilato assieme risale soltanto al 2022. Prima di quel momento, nessuno li aveva mai visti assieme, e men che meno associati l'uno all'altra sul piano amoroso.  

alvaro-soler-nico-santos-ipa

approfondimento

Alvaro Soler, la nuova canzone è Candela con Nico Santos

La compagna di Soler prima di Melanie Kroll è stata Sofia Ellar

Prima di Melanie Kroll, al fianco del cantante spagnolo c’è stata la collega Sofia Ellar.
Con lei, la popstar iberica ha avuto una storia durata cinque anni, una love story che sembrava molto importante e che, infatti, avrebbe dovuto confluire nelle nozze.
Queste in effetti stavano per fare capolino, poi però sono state rimandate a causa della pandemia.

 

Infine sono state annullate definitivamente perché la coppia si è lasciata. La rottura ufficiale tra i due è stata annunciata nel 2021.

 

Di seguito vi mostriamo il video condiviso nelle scorse ore da Alvaro Soler e Melanie Kroll, con l'annuncio della gravidanza.

Spettacolo: Per te