Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Sandra Milo, il dolore della figlia Azzurra su Instagram a un mese dalla morte

Spettacolo

L'attrice scomparsa il 29 gennaio del 2024 ha lasciato un vuoto nelle persone che l'hanno conosciuta. Il commovente ricordo sui social

Condividi:

È passato un mese dalla morte di Sandra Milo. Un mese di dolore per i familiari e gli amici che le hanno voluto bene e ne hanno pianto la scomparsa. E in occasione della ricorrenza, sul profilo Instagram tenuto attivo in tutti questi giorni, è comparsa una sua foto, una delle ultime. L’attrice senza trucca è a seduta a tavola, per fare colazione, un momento intimo condiviso da uno dei tre figli (Ciro, Deborah e Azzurra) con un dolce ricordo della madre.

"Bella anche senza trucco"

“Mamma, com'eri - anzi come sei - bella anche senza trucco!”, si legge, “un mese esatto senza avvertire la tua presenza, un mese esatto senza ricevere il tuo buongiorno o la tua buonanotte, un mese esatto senza vedere il tuo sorriso, un mese esatto senza esser accolta da un tuo abbraccio, un mese esatto senza ascoltare la tua voce se non registrata su whatsapp, un mese esatto senza veder apparire sullo schermo del display il nome "mamma", rispondere e udire ‘quando torni a casa? cosa si mangia stasera?’”.

approfondimento

Sandra Milo, i migliori film della sua carriera

"UN MESE SENZA PERCEPIRE IL TUO PROFUMO"

E ancora: “Un mese esatto senza percepire più il tuo profumo, un mese esatto senza poter stringere la tua mano, un mese esatto senza un tuo "ti voglio bene", un mese esatto senza vedere i tuoi occhi buoni come in una delle tue ultime foto. Da quando sei andata via non sono più riuscita a sedermi alla nostra tavola per fare colazione - era il nostro rito quotidiano - perché vedere il tuo posto vuoto allarga sempre di più la voragine che hai lasciato nel cuore 💔”.

leggi anche

Sandra Milo, chi sono i figli Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis

I COMMENTI SOTTO IL POST

Il messaggio non è firmato ma è probabile che a scriverlo sia stata Azzurra, che era rimasta a vivere con la diva del cinema italiano. Di certo c’è che il post ha toccato il cuore di tante persone che conoscevano Sandro Milo: “Dio mio che animaletto dolcissimo – scrive Sabrina Impacciatore nei commenti al post - mi si spezza il cuore ancora e ancora”; cuori da Maria Grazia Cucinotta, Milena Miconi, Caterina Balivo e Alessia Marcuzzi. “Pensala viva lei è accanto a te…”, scrive invece Patrizia Pellegrino.