Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono: smentita la relazione

Spettacolo

Un componente dello staff dell'imprenditrice e influencer ha precisato che l'unico contatto tra i due risale a un fashion show di alcuni anni fa. Marina Di Guardo, mamma di Chiara, ospite della sfilata di Luisa Spagnoli, non ha rilasciato alcun commento. Trussardi: intervento offensivo

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi "non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque, sei anni fa". Così un componente dello staff dell'imprenditrice e influencer smentisce all'agenzia Ansa le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l'imprenditore Tomaso Trussardi. Sceglie il silenzio con queste parole "non posso fare nessun commento, mi dispiace" Marina Di Guardo, mamma di Chiara, a margine della sfilata di Luisa Spagnoli. Sempre sorridente e gentilissima, incalzata dai giornalisti ha più volte ripetuto di non poter rilasciare nessuna dichiarazione. Assente per ovvi motivi dalle sfilate la celebre influencer sotto indagine ( Pandorogate), in questi giorni di fashion week si è vista però la sorella Valentina, ospite da Tod's, Fendi, Etro e Missoni, tra gli altri. E questa mattina la mamma da Luisa Spagnoli.

La smentita della possibile relazione arriva poco dopo che Chiara Ferragni ha dato la sua versione dei fatti, anche se per avere un quadro completo bisognerà attendere domenica 3 marzo quando sarà ospite da Fabio Fazio. Nell'attesa il Corriere della Sera ha pubblicato un’intervista esclusiva con l’imprenditrice, realizzata il 20 febbraio, appena due giorni prima che i rumor sulla separazione tra lei e Fedez invadessero la rete partendo da Dagospia per poi finire in un tam tam mediatico di riprese, voci di conoscenti, domande, risposte quasi sempre elusive come quelle date dalla madre del cantante all’AdnKronos o quelle non date dallo stesso Fedez durante la sfilata di Versace alla Milano Fashion Week.

approfondimento

Chiara Ferragni si racconta in un'intervista, da Fedez al caso Pandoro

La risposta di Trussardi

Tomaso Trussardi definisce "un intervento offensivo" la presa di posizione dello staff di Chiara Ferragni che, smentendo le voci di un flirt con l'imprenditore, ha sottolineato che i due "non si conoscono nemmeno". "Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa 'bloggherina' la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate - sottolinea Trussardi sul suo profilo Instagram - Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l'ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c'è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti". "Liquidare tutto ciò con 'non lo conosco neanche' è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione - prosegue - Scomodare l'ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno. Non ne combinano una giusta". 

Spettacolo: Per te